ghihi grazie mille cmq io son uno scarpone, ma do la colpa al joystick ^^
contro umani non si sa ma gioco meglio, il pc mi spacca a difficoltà 4 -_-
Printable View
Ma chi gioca online con la PS2 qua, che ci possiam sfidare di certo?
Suppa? :O
Anyone else? :|
io pc :(
altre 2 toperrime lesbicanti... :drool:
Io e kali possiamo organizzarci una sera x fare qualche 2vs2 (pc ovviamente), putroppo non avevendo la banda larga dobbiamo andare in un internet point, quindi guai a chi da il pacco poi pd. :nod: :afraid:
bha io devo compramme il dual shock versione pc a 12 euro... giocare a pes con la tastiera e' una cifra piu' incasinato di fifa... ero abituato a correre co w e muovere 4 tasti mo sono 9 e pure in combinazione -.-
Però avendo provato anche la demo di fifa07 si nota che pes dal punto di vista della giocabilità sta sopra. Pure il prezzo è invitante, costa la meta' quasi lol
Cmq visto che c'è così tanta gente che gioca potremmo organizzare una specie di raduno basato su un torneo di pes6 :look:
L'idea è buona, ne parlavo un paio di giorni fa con Jarkolo in msn... solo che io mi sto rinnovando il pc, dovrei averne ancora per un paio di settimane. Nel frattempo mi faccio 2 conti che pes + il pad mi vengono 26,99+14 = 40,99; magari intanto lo ordino :nod:
Per ora ho giocato alla "demo" :sneer:
Il ":nod:" alla fine mi lascia perplesso :sneer:
Cmq sarebbe una figata, così quando perdi puoi menare irl quello che ti ha battuto e magari risolvere così antichi dissapori da forum :confused: