non sono convinto, ma chiudiamo qui che abbiamo monopolizzato il 3d con qst nostro scambio di opinioni ;)
Printable View
se vedi appena l'arbitro fischia la fine della partita c'è burdisso a centrocampo che va a spingere 3 giocatori del valencia... poi le immagini staccano sul pubblico
:nod:
ma porgimi il gomito va... te sei veramente troppo un fanboy,basta pensare che ieri hai visto un grandissimo milan, che gioca meglio di tutti in europa (dopo che è passato con un gol ai supplementari... cioè se lo meritava quasi di più l'inter il passaggio del turno per quanto ha fatto a san siro)
ti quoto questo reply, per rispondere alla tua precedente domanda..
vedi, in condizioni normali in una finale tiferei per l'italiana di turno, poi però appena si legge un intervento di uno come proton, allora ti dici mavaffanculo..
e sperem che le merde se ne tornino a casa con la coda tra le gambe, cosi almeno il suddetto proton, farà il pesce..
cioè guarda proton, te sei veramente il peggio, io non so che cazzo di metro di paragone hai.. ho voglia di vedere il milan col culo x terra solo x rinfacciartelo..
rinfacciarti ad esempio la tua PUTTANATA di inizio stagione ti ricordi?
ti rinfresco io al memoria, dicevi che la ns campagna acquisti faraonica era stata una mezza vaccata, e che voi milanisti avete fatto degli acquisti migliori, vendendo sheva e prendendo il grandissimo oliveira.. ricordi rofl&lol?
vala! vala!
shub vedo che oggi hai il ciclo e sei acidello, quindi evito anche di risponderti..
ti lascio con l'idea che ti volevo flammare sui tifosi del celtic lul
nemmeno vi pagassero per infervorarvi a sto modo . state buoni col fegato che non ve ne torna niente di buono a incaxxarvi a sto modo ...
Se nn sbaglio Ibra è dell'81 quindi se so ancora contare ha 26 anni.
E cmq Kakàh > Ibrah, il resto è fuffa.
ibra IMHO è troppo discontinuo.. kakà mi piace N di +
Non ho detto un grandissimo milan, ho detto un milan che ha annullato l'avversario e ha giocato molto bene, ed è innegabile.
Poi che kaka sia migliore di ibra non sono il solo a pensarlo, anzi :rolleyes:
A branda manco rispondo, non merita risposta.
E poi immagino come si senta in questo momento in cui i suoi sogni da tifoso di vedere, dopo 45 anni, una grande inter in europa svaniscono mentre un milan palesemente inferiore a quello degli scorsi anni è arrivato ai quarti, unica squadra che ce l'ha fatta tra le 8 formazioni che lo scorso anno sono arrivate ai quarti :)
Visto come sta giocando il Milan in questo periodo e visto anche come ha giocato ieri (non ho visto la partita ma ho parlato con un milanista sfegatato che mi ha detto che il primo tempo stava x distruggere la tv dal nervoso..) direi che dovete ringraziare molto il sorteggio oltre a Kakà
Ibra >>> Kakà?!?!?
Spero si stia scherzando...Ne parlo da juventino che ha avuto il piacere di vedere un fenomeno come ibrahimovich indossare i colori della squadra del cuore.
Numeri su numeri, perle su perle...ma dire che è migliore di Kakà, ihmo, è una bestemmia.
Poi oh, ognuno può pensarla come meglio crede :)
btw, siete tutti dei fanboy di merdina :D
:love:
Per annichilire una squadra come il celtic non serve il milan di van basten eh :rain:
Ribadisco il concetto: quante volte il celtic si è reso pericoloso ieri? ZERO.
Quanti gol il milan ha rischiato di fare e non vi è riuscito solo per fato avverso o perchè il portiere ha tirato fuori i razzi dal culo? TANTE.
La partita sarebbe potuta finire 4 a 0 tranquillamente, è stato solo il caso che ha permesso al celtic di tirare i 90 minuti indenne.
maldini ha dovuto parare un tiro con le mani (rigore nettissimo), quindi un cazzo proprio non hanno fatto... e dato che giocavate a san siro ci si aspettava un bel po' di gol, invece avete FATICATO per farne uno. questo è quanto ;)
Faticato? Dio bono con na sfiga nerissima che ci devi fare?
Prese 2 traverse, 3 parate assurde di boruc (su kaka all'inizio partita, su seedorf a fine partita e su pirlo nel primo supplementare). Senza dimenticare inzaghi fermato mentre era lanciato in porta perchè non gli han dato il vantaggio o maldini che scivola prima di fare il tap-in vincente..
Andiamo orsù..
:ach: