Le offese sui tratti somatici sono da binbiminkia.
No davvero, senza polemica.
edit: ovviamente sturm quando ci riferiamo a te come "crapa pelata a forma di luna" non intendiamo offendere. :bow::bow::bow:
Printable View
Le offese sui tratti somatici sono da binbiminkia.
No davvero, senza polemica.
edit: ovviamente sturm quando ci riferiamo a te come "crapa pelata a forma di luna" non intendiamo offendere. :bow::bow::bow:
io però la dicitura dei cartellini non la vedo...
se nel tuo user CP non appare nulla vuol dire che non hai cartellini.
Non penso sia quello il punto, lol, penso che Cicul ci si faccia anche grasse risate sopra il suo naso, come tu te le fai sui tuoi difetti.
Per la serie ce li abbiamo, ce li teniamo, tanto a 60 anni si decade peggio che il pollonio radiottivo, lol.
E' l'usare i difetti fisici dell'altro come mezzo o se vuoi come argomento che è puerile.
Manco fosse un discorso sulla moda tra Brad Pitt e Fantozzi, lol.
che poi pie' è un figo, se fossi donna me lo farebbi :love:
Cicul, se non taci immediatamente mi ricorderò improvvisamente che eri stato bannato perché sei un rompicoglioni di proporzioni immani, e che sei stato graziato con un secondo account dio solo sa perché, forse solo perché eravamo in un momento in cui potevamo seguire il forum.
E si, tu sei l'ultima, ma proprio l'ultima persona, cui darei ascolto nel giudizio sui moderatori.
Se non ti sta bene come vengono scelti è un problema tuo, ma finché questo forum lo gestiamo noi, farai bene a ricordarti ogni volta che posti che tu sei stato semplicemente graziato, insieme a Triagon, che perlomeno s'è dato una calmata a sufficienza.
Quanto al motivo del riup di sto post, gilda... I mod POSSONO mandare un pm, ma non sono obbligati a farlo. E in alcuni casi la vicenda è talmente palese che non c'è bisogno manco di avvisare. Non ricordo il motivo del cartellino in questione, ma come sai, ogni cartellino apre automaticamente un thread nel forum moderatori, quindi noi sappiamo qual'è il motivo, e se non t'è stato revocato, vuol dire che l'abbiamo ritenuto giusto.
hai perso un occasione per stare zitto. finche sono io ad insultare allora c'è la caccia del " dagli all'eretico ! " quando invece ne ricevo il discorso viene sviato completamente estrapolando miei frasi ( graziato ? ma mica vivo in funzione del tuo forum..scendere dal trespolo no eh ? )
detto questo auguro a tutti buona continuazione sul forum e vi saluto visto che una presa in giro ci può anche stare, il farmi passare per cretino un pò meno
io ne ho preso 1 o 2 da Galaculo x nn aver messo gli spoiler nella sezione tvhhh! :sneer:
io ho preso cartellini da:
gilda, fashion,tunnel,gala, nazculo, ihc, axel (edit)
mi mancano solo da shalee e poi posso ritenermi soddisfatto :sneer:
io solo da axel :sneer:
ah gia anche da axel l'ho preso il cartellino auhauhauha