UT3 altri forum nerd dicono esclusiva ps3 E pc a novembre, lo han detto alla conferenza ma non la ho vista
Printable View
UT3 altri forum nerd dicono esclusiva ps3 E pc a novembre, lo han detto alla conferenza ma non la ho vista
Elenco delle esclusive per console che usciranno entro il 2007 (preso pari pari da un altro forum) :
Xbox 360
Bioshock
Blue Dragon
Halo 3
Project Gotham Racing 4
Mass Effect
Naruto
Splinter Cell Conviction
Lost Odissey
Viva Pinata: party game
Scene it
Eternal Sonata
Fatal Inertia
Playstation 3
Singstar
Heavenly Sword
Uncharted
Haze
Unreal Tournament 3
warhawk
Lair
Folklore
Little Big Planet
Ratchet & Clank: Tools Of Destruction
Wii
RE Umbrella Chronicles
Super Mario Galaxy
Nights
Metroid Prime 3
Wiifit
Mario Kart Wii
Endless Ocean
dance revolution:hottest party
Boogie
Dewy's adventure
se l'hai presa da gamesradar intendevano esclusive in uscita entro 2k7
infatti mancano kilzone2 gt5 etc
Mi sembrano migliori le esclusive della X360 per fine 2007 (+ che altro per il lato rpg), mentre decisamente superiori quelle Ps3 dal 2008 in poi.
Bisogna però vedere quando usciranno i titoli, giudicare su video è sempre difficile.
Appena visto alcuni filmatini dell e3, vergogna kojima che non sa' parlare inglese e viene con l'interprete -_-'
Mgs4 quasi sicuramente varra' da solo l'acquisto della console(se tirano fuori un bel bundle a 450-500€ sara' mio a tempo 0 :D)
Little big planet ha una grafica pulitissima, una fisica uber ma.... lo scopo del gioco? Non l' ho proprio capito dai filmati, qualcuno che mi illumina? :D
Ma UT2007 non uscirà anche per pc?
Da quello che ho capito si tratta di costruire livelli e poi giocarli (penso ce ne siano un tot già costruiti), con possibilità di condividerli con tutti gli altri utenti attraverso l'online e di giocarli anche insieme ad altri utenti (sempre online). Ci saranno presumo diverse modalità di gioco, sembra molto interessante e rilassante :D
Si, ma quando si parla di esclusive si tende sempre a dire esclusive tra console visto che le versioni pc o escono in contemporanea o con ritardo di mesi.
Nella pletora dell'E3, ho appena scoperto una notizia che è passata quasi inosservata.
Advance Wars DS 2. E con elevate probabilità di poterlo giocare online. Q4 2007. Addio. :drool:
Il bello è che l'uscita è prevista SOLO per l'Europa in questa data. :elfhat:
Giusto per completare ci sarebbero anche (di interessanti):
Kingdom Under Fire: Circle of Doom (only 360)
Banjo Kazooie 3 (only 360)
Moto Gp '07 (anche pc)
Elveon (anche pc..ma sembra niente PS3)
Ora che ci penso nn ho sentito nulla su Elveon e KUF:CoD a questo E3...cerco!
E' stato confermato ufficialmente il bundle chiamato "Starter Pack" per la Ps3 a 599 € in Europa ed annunciato che non ci sarà nessun taglio di prezzo (per ora)
http://images.multiplayer.it:9080/1/...67/img0325.jpg
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50081