Boh anche se è 1 gran bel gioco io continuo a preferire fps un pochino più tattici stile cod, sperando in un cod4 decente -_-
Printable View
Boh anche se è 1 gran bel gioco io continuo a preferire fps un pochino più tattici stile cod, sperando in un cod4 decente -_-
AUAHAUAHAUHAUHDUAHAUHAASUDHAUSDASDHASUD COD TATTICO??!?!?! AUIAIAUIAAAUAHUAHA DIo mio, grazie sulimo, ora le ho sentite tutte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Gesu non riesco a smettere di ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cioè fanculo, dicessi serie ghost-recon(non iene il nome >_<), ma CoD proprio no, guarda quello è un frag puro non-sense, con l'obbiettivo:prendi la bandierina. Guarda questo QW è veramente tutta tattica, senza un team con i controcazzi non fai niente, ti bastano 2 engi bravi e dici GG alla vittoria :)
Oppure un uberteam cyclop + healer :nod:
se mi parte sono cazzi e
healer= una qualsiasi classe capace di curare qualcosa
engineer = healer veicoli
vashn00b!
obiettivo prendi la bandierina?
frag puro?
Certo se entri in un server random con capture the flag o deathmach grazie al cazzo è frag puro -_-
Mai fatta qualche pcw a cod?
Io si anche se mai ad alto livello e sempre tra amici e ti assicuro che in 4v4 con obiettivo search&destroy è tutt altro che le puttanate che hai detto
Guarda, ci ho fatto pochissime partire a pcw(pochissimi server erano così), ma veramente non c'è storia, cod non è tattica, è mira: chi mira meglio prendi fai HS e passi a quello successivo, e medic e field non è che ti cambiavano MOLTO la vita. Qui è veramente troppo piu tattico, devi piantare torrette, usare bene le classi e gli arty e saper usare le classi, non solo mirare meglio(con questo non dico che Cod mi faccia schifo, anzi :bow: ma non si può paragonare a ET :))
Ot: qualcuno potrebbe dirmi la dimensione della demo ed eventualmente un link da dove scaricarlo? azzie :kiss:
730mega
http://www.4players.de/4players.php/...oad/46362.html
Non è male, quando l'ho scsaricato io andava fisso sui 280-300
Provato un altro po' prima ma ho lag a bestia. che minchia è accaduto ? QQ
scusa eh, forse ricordo male e confondo con altra roba, ma non c'erano i tizi che ressavano e quelli che davano ammo?! o_O
Come ho detto il mp l'ho provato poco(un mesetto, niente di che) ma mi sembra che c'erano ste classi -_-°
Mh... forse quello era un altro... Mh... cod non è quello dove scegli americani/russi/tedeschi e poi l'arma fra le quattro senza la classe?Ci ho gicoato troppo tempo fa.
E in ogni caso, di tattica ce ne è poca eh, comunque chi spara meglio vince.