io sto finendo i soldi, ma lo buyo ugualmente perchè sono un cretino.
Printable View
io sto finendo i soldi, ma lo buyo ugualmente perchè sono un cretino.
stasera gamestop:nod:
vista la review da gametrailers mi piace tantissimo....però ho una sola scelta quindi mi riservò per mass effect...aspetterò che assasino crid scenda un pò di prezzo per comprarlo :D
notato solo ora che c'è il trailer in loop su italia1!
Arrivato ora a casa.
Mo mi nerdizzo tra qualche ora vi dico :nod:
dicci dicci
Videorecensione by everyeye dice tutto imo
http://www.everyeye.it/video_articol...interstitial=1
axet è morto?
se si ferma alla sesta ora per fare la minirecensione, a quanto ho sentito, è perchè lo ha finito :sneer:
fra 2 settimane sarà mio :drool: sono indeciso tra xbox e ps3 ma non vi sto certo a chiedere quale è meglio, non sono mica matto :banana:
io prob lo prendo per ps3, in 2 settimane lo finisco 3 volte :sneer:
poi ti dico se presenta problemi evidenti :nod:
oppure speri che axet non sia stuckato al tutorial (:sneer:) e te lo dica prima :sneer:
Ho portato a termine il primo assassinio in maniera ridicola (so saltanto in mezzo tipo batman e ho ammazzato tutti.. discrezione zero :sneer:) e il gioco è indubbiamente figo.
Mi son perso via a scalare i vari minareti e salvare i vari paesani attaccati dalle guardie pure.
Che dire, il mix tra passato e futuro fa un po' storcere il naso ma vediamo come si evolve la storia.
Il gameplay è valido anche se effettivamente pare esser ripetitivo (le situazioni, almeno fino ad ora, paiono esser sempre le stesse ma non ho visto moltissimo).
Colonna sonora boh manco mi so accorto che c'è :sneer:
Grafica: ambientazioni a dir poco da urlo, appena son entrato a damasco son rimasto a bocca aperta.. il design delle città è assurdo e la vista dell'orizzonte incredibile. I modelli dei personaggi e le animazioni degli stessi sono buoni, ma non eccessivamente. Uncharted, per dirne uno, gli stà più di un paio di spanne sopra da questo punto di vista.
Il grosso contro è il framerate che è abbastanza ballerino e in fasi concitate arranca un po'.
Voto, fino ad ora, 8.5.. vediamo come và avanti, torno a giocare :nod: