Quote:
Io che non sono razzista , aiuto la gente per strada , faccio attraversare le vecchiette , non ho mai litigato con nessun per nessun motivo , mi devo sentir dire che perchè a 20 ho provato due droghe sono un cretino senza speranze.
E' proprio vero , l'unica cosa peggio di un ingegnere , è un ingegnere che lavora.
Giusto questo: stai fuori dalla mia dignita' ed onesta'. Non ne sai niente e non sono in discussione su un cazzo di forum. Ne tu, ne nessun altro ne puo' parlare.
Quote:
p.s.
Sono uscito dal tunnel!Ho passato 1 mese tutti i giorni accanto a mio nonno a vederlo morire come una merda perchè un professorone dermatologo gli ha somministrato un immuno soppressore dicendo è tutto apposto e poi è morto che non poteva nemmeno mangiare perchè i muscoli dell'esofago non rispondeva più.
Mi hanno ammazzato 2 zii a coltellate lasciando un bambino di 2 mesi 36 ore in macchina ed è stato in coma per 2 settimane disidratato al 95% , la mia famiglia è stata la notizia d'apertura di tutti i tg italiani per una settimana, ci siamo adottati il bambino e non abbiamo chiesto niente a nessuno , non siamo andati ai fatti vostri nonostante ce lo avessero chiesto , non abbiamo fatto scene come azouz , siamo stati zitti e abbiamo sukato.
Mi sono messo in gioco come nessun altro su sto forum , ho detto tutto sulle mie esperienze e la mia vita , e l'unica cosa che ne ho ricevuto e farmi dire che sono ipocrita per il semplice fatto che ho detto cio' che ho visto e sentito.Vi ringrazio tutti sentitamente , ora andatevene affanculo.
Ci credo e mi dispiace vivamente per la tua famiglia.Tuttavia nessuno sapeva niente di questo, e l'ipocrita te lo sei beccato per tutt'altro motivo.