Svelto proton vai a vendere l'alfa mito :rotfl:
Printable View
Svelto proton vai a vendere l'alfa mito :rotfl:
Stai cavillando per sviare il discorso originale: non è vero che sono i titoli first party "seri" a trainare le vendite del wii, lo sono invece i casual.
Di conseguenza il tuo discorso del "eeeeeh ma vende così tanto vuol dire che non sarà una cagata nooooooooooh?" lascia il tempo che trova in quanto la clientela a cui si rivolge è completamente differente da quella che si è interessata al settore videoludico fino allo scorso anno :)
Poi ovviamente c'è una fetta di persone che sono i nintendo-boy, tipo randolk, che vogliono giocare a mario & co e lo farebbero su qualsiasi console. Ma sono in ESTREMA minoranza e la dimostrazione palese sono i titoli venduti maggiormente :)
Tutti d'accordo, ma ancora una volta ti contraddici. Come puoi affermare che le vendite del wii vanno a gonfie vele perchè la console è innovativa quando tu stesso ammetti che è pesantemente rivolta ai casual, cioè a persone che non sanno manco cos'è zelda?Quote:
Ho sempre sostenuto che il Wii è fatto, venduto e pubblicizzato per i causal gamers e non vedo nulla di strano se se ci fanno sopra anche giochi per gli hard core.
Se i giochi sono fatti bene sono sempre i benvenuti, se sono delle schifezze, dal mio punto di vista è meglio evitare di produrli sul nascere.
Axet, il bello di questo mondo è che ognuno ha le proprie idee ed è libero di portarle avanti, anche quando come nel tuo caso non stanno nè in cielo nè in terra.
Quando imparerai a impostare un discorso ed a esprimere la tua opinione senza la tua solita assurda arroganza di pretendere di essere l'unico depositario al mondo della verità assoluta, forse e sottolineo il FORSE qualcuno riuscirà a prenderti anche sul serio.
Se porti un esempio per dare peso alla tua teoria, almeno abbi la decenza di controllare COSA e CHE dati stai usando.
Sparare dati a caso, senza nemmeno prendersi la briga di controllarli o comprenderli è davvero un pessimo modo di presentare la propria convinzione agli altri (poche idee e molto confuse -.-)
Non c'è nessuna contraddizione nell'affermare che il Wii è una console innovativa grazie al suo particolare e innovativo sistema di controllo ed è rivolta ai casual gamers.
Credi che le innovazioni debbano essere rivolte SOLO al mercato degli Hard core gamers? Se la tua risposta è Si, c'è una intera strategia commerciale di successo che dimostra il contrario.
Sei tu che rifiuti l'idea che il Wii sia una console innovativa perche secondo te, quello che si può fare con il suo controller nel 99% dei casi lo si fa su PC con mouse e tastiera. Il resto del mondo la pensa, tuttavia in maniera pesantamente differente.
I causal gamers che costituiscono la stra-grande maggioranza di giocatori del WIi sono attratti principalmente dal nuovo tipo controller e dall'esperienza di gioco che ti permette di avere, poi dai giochi che trovano disponibili.
Se il Wii fosse nato senza il suo particolare controller si sarebbe probabilmente ritagliato una minuscola fetta di mercato, riservata ai soli fan Nintendo o forse neppure quelli.
Un giocatore casual qualsiasi che non sa cosa è Zelda/Mario/Metroid/RE/brand famoso a random, dopo aver provato il controller del Wii, quando un trova un gioco fatto bene (e guarda caso quasi sempre i titoli first party sono fatti bene e usano bene il controller) lo compra.
Se poi per te il controller del Wii non comporta nessuna innovazione, nessuna nuova esperienza di gioco, ecc ecc ecc si rientra nella tua sfera dei gusti personali e grazie a DIO da qua alla verità assoluta, ce ne vuole parecchio :sneer:
Onestamente questo mi pare il ritratto esatto dei tuoi reply :)
Continui a parlare di cose inesistenti come questa fantomatica innovazione, quando in 30 ti han detto che l'innovazione non si è ancora vista.. eppure perseveri nelle cazzate :sneer:
Progetta la simulazione di cheerleaders và che è meglio :afraid:
Detto da uno che è convinto di questo e che NON sa contare:
Possiamo stare certi delle tue incredibili capacità comunicative :nod:
Poi caso strano, chi flamma a ripetizione su questo forum su qualsiasi cosa sei tu, non io.
Come non ridere di fronte all'ultimo flame che ti sei sparato con hador su quanto fosse utile o meno il touchpad del tuo portatile rispetto al mouse :sneer:
link, me lo so perso ;_;
Non estrapolare le cose dal loro contesto per cercare di volgerle a tuo favore, risulti penoso :)
Eh scusa, devo farmi dire da hador se essere comodo o meno con il touchpad :sneer:Quote:
Come non ridere di fronte all'ultimo flame che ti sei sparato con hador su quanto fosse utile o meno il touchpad del tuo portatile rispetto al mouse :sneer:
Questo è il tuo tipico modo di fare :sneer: ma ormai ci siamo abituati.
E tra l'altro nell'altro topic flammate perchè tu sostieni (in base a gusti personali) che il mouse su PC portatile non serve a un cazzo perchè sei troppo comodo con il tuo touchpad >_< cosa ben diversa da farsi dire quanto si è comodi o meno da un'altro :D
Visto che poi il contesto della frase "estrapolata" è proprio cosa pensi tu del Wii rapportato al resto del mondo, direi che ci cade a fagiolo, anzi riportiamola per esteso:
ed ecco la tipica tua risposta Axet (Io ho la ragione e la verità assoluta)
Come non notare la sopraffina arte oratoria e l'incredibile capacità comunicativa di questo nuovo gurù delle console next gen! :sneer:
Pero' le fiat sono le macchine migliori perchè vendono più di tutte , hanno valutazioni incredibili su tutte le testate , pero' mario ha 97% nel campo dei platform perchè ign compra i voti.:sneer:
Il discorso era un altro e si riferiva alle vendite del wii, non hai riportato niente di più di quel che tu non avessi fatto nel precedente reply, altro che per intero :rotfl:
Tu continuavi a delirare dicendo che il wii è innovativo e che se facesse tanto merda non venderebbe così, dicendo appunto "blablabla allora tutti quelli che comprano il wii in tutto il mondo blablabla".
Io ti ho risposto che sbagliano, perchè di innovativo non ha una ceppa (o meglio non fino ad ora, in futuro vedremo). Se bastassero giochi del calibro di zelda TP o SMG a vendere milioni e milioni di console, il GC avrebbe dovuto avere un mega-successo, no? :rolleyes:
Non giocare con le parole, non ti porta da nessuna parte :rolleyes:
edit sul tuo edit:
Difatti se il portatile non lo usi per giochi o grafica, con un MB / MB Air non andrai sicuramente a risentire dell'assenza del mouse, anzi tutt'altro.
Che c'azzecca poi tutto questo col wii me lo spieghi ^^
Io fossi in te tornerei a progettare un simulatore di cheerleader.Quote:
Come non notare la sopraffina arte oratoria e l'incredibile capacità comunicativa di questo nuovo gurù delle console next gen! :sneer:
O a provolare insane (questa la capiscono in pochi) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o cmq avete un po rotto i coglioni, continuate in pm :nod:
infatti :confused: