l'unica squadra italiana rispettata e temuta in europa è stata il milan... le altre sono state tutte prese regolarmente a schiaffoni.
Printable View
Sento puzza di ownata .. :sneer:
Veramente ho detto solo la verità :)
Per Mjollo, non concordo, tra il 96 e il 2004 la Juve ha ottenuto risultati ottimi in Europa, credo anche migliori del Milan nel periodo.
Ovvio che alcune annate sono andate storte ma ti ripeto, 4 finali e credo almeno 5 semifinali in 8 anni sono un risultato ottimo.
PS la mia "acredine" è per l'inter mai e poi mai per Hasley che è persona che rispetto e stimo ed è pure simaptico come molti degli interisti del forum (altri 2 nomi.. palur e randolk)
:kiss:
Sbagliatro Mjollo..
Per essere temuti e rispettati, come ho scirtto, conta la continuità di risulati, e la juve in queglli anni la avuta.
La Juve era temuta come le grandi di europa, abbiamo mandato più volte a casa il Manchester, il Barcellona, il real, il bayern.
Le finali si sono perse è vero. Ma ci si arrivava con continuità. Quante champions ha vinto il Mancheter negli ultimi anni? Una.. eppure è considerata e temuta. L'arsenal non ne ha vinte, eppure sono squadre temute e rispettate. Tra il 96 e il 2004 (ossia prima di Capello) la Juve era una squadra temutissima in Europa.
Questo è un fatto...
pz per 1 volta che non vedo 1 partita me fanno trova sta sorpresa, e pensare che era iniziato bene il sabato con la vittoria di milan e fiorentina, che ti va a combinare l'inter me perde l'unica partita ce non doveva perdere, ma quando te dice sfiga..................:sneer:
edit a gia mo me devo tene l'avatar del cazzo 3 settimane pz
e te vuoi mettere juve e manchester o real sullo stesso piano? scherzi vero?
quando manchester o real vincevano in europa giocavano meglio di tutti ed era bello vederli giocare... della juve non si puo dire lo stesso.
ci sono partite di manchester, arsenal, real che quando le guardavo rimanevo allibito da come giocavano (anzi accade tutt'ora)... della juve non ho il ricordo di una singola partita di champions.
se vuoi fare blabla pro juve fallo sui campionati che ha vinto in italia e su quanto ha dominato in italia (perchè è vero e nessuno può dire niente) ma in ambito europeo siete aria fritta :P
non era un inno al fanboysmo... non degeneriamo ok? ^^
quello che volevo spiegare è che se anche nel 2000 (ho preso un anno a caso del periodo di riferimento dato da jami) chiedevi a qualcuno:
preferisci che la tua squadra incontri manchester/real/milan/arsenal o la juventus?
ti avrebbero tutti risposto juve.
o almeno cosi avrei fatto io... li vedo su un altro pianeta in europa proprio.
non ho visto la partita stavo in pizzeria non c'era l'audio ed ero pure distanta dalla tv perciò non commenterei in maniera lucida ho visto solo che più o meno si è meritata di vincere vedendo le occasioni ma ripeto l'ho seguita male perciò evito di commentare a sto giro:sneer:
edit e devo dire che essendo a cena con 5 donne di dubbia nazionalità (:sneer:) m'han preso pure per gay visto che muovevo ala testa verso il televisore e la più vestita c'aveva le tette quasi di fuori:nod: