raga ma scusate l'orario uff di apertura non era le 17??? e se si, gmt0 o gmt+1?? io quando lancio il client ho ancora la skermata ke cerca di reperire info sulle patch ma niente va avanti :(
Printable View
raga ma scusate l'orario uff di apertura non era le 17??? e se si, gmt0 o gmt+1?? io quando lancio il client ho ancora la skermata ke cerca di reperire info sulle patch ma niente va avanti :(
Ancora Nuuuuuuuuuuulla Pd!
Il Forum delle scimmie :sneer::sneer::sneer:
ho apura ke la scritta "dwn patch info" la vedremo x mooooooooooolto tempo ogi........... :swear:
orario di apertura 19..
^O^
-1,30h
aprire cosa?manco va il server patch-.-
cioè... rimettiamo i piedi x terra :( eheheh è uguale alla fine xkè le vostre 19 sono le mie 18 quindi un'ora non è ke mi risolve la vita, ma almeno un'oretta piccola piccola in meno da aspettare ce l'ho... anke se, considerato come sta andando qui la situazione, mi sa ke non si giokerà proprio lol eheheheh vabè so drastico!!!
Io fino a stamane ho patchato fino a che mi dava "Play" poi non mi è piu partito , come faccio a sapere se la mia versione è effettivamente quella + aggiornata?
Il server patch è DOWN, teoricamente non ci sono altre patch olter quella che molti hanno scaricato in mattinata (circa 400mb)