lunedi !!!!
:banana:
Printable View
lunedi !!!!
:banana:
Se a qualcuno è arrivata 1 scatola o qualcosa di simile ha mica 1 key di quelle che servono per far fare il periodo di prova da darmi? che da quel che ho capito per poter giocare qualche giorno come guest devi essere invitato da qualcuno che ha il gioco? tnx
mi pare si chiamino buddy key qualcosa di simile
Mi autoquoto per comunicare con sollievo che un post ufficiale di un mod sul forum di AoC ha definitivamente chiarito che per gli europei con early access non sarà necessario inserire il 23 stesso la cdkey della retail, ma si avranno 10 giorni di margine. Purtroppo non ha specificato se questi giorni scalano dal 17 o dal 23, ma di sicuro non ci saranno problemi per domani quando di sicuro play.com non ce la può fare a far arrivare il pacco in Italia. (play.com dichiara come tempistiche di spedizione fuori dagli UK 7-10 giorni lavorativi).
Il testo originale:
Quote:
Hello there
EA has 10 days of gaming time coming with it, so you will have enough time even after launch to activate the account with the retail key when the box arrives.
Tahi
SUl filo di lana perche i 10 giorni scadono il 27 le spedizioni son partite Martedi-Mercoledi per 5 giorni lavorativi circa.
QUalcuno continuera' senza problemi alcuni probabilmente avranno 1 giorno o 2 di blackout.
tre giorni cmq
confido sul fatto che il negozio sotto casa nn abbia di questi problemi....
vi ricordate che avevo scritto...
Posted: 20/05/2008
YEAAAAAAAAAAH!
....????
Bene, ora vado sul simpatico sitarello e controllo l'order history... e che ti trovo?
STATUS
Posted: 22/05/2008
MA BRAVI! Proprio bravi!
Cambiano pure lo status ora... veramente bravi.
no comment enacoid
lul hanche a me han cambiato e messo posted il 22.... cmq se ci sono 10 giorni di margine non c'è problema