Originally Posted by
jamino
Mamma mia ma veramente ma le partite le guardate?
Oggi la difesa, fatto salvo un errore di Zambrotta ha giocato bene, anche perché coperta da un centrocampo messo bene in campo (e si torna al discorso della prova di De Rossi e Perrotta che non è stata assolutamente negativa come ho letto da parte di molti).
Capitolo attacco:
DP ha giocato bene, non in modo eccezionalem ma bene. Non so se vi siete resi conto che è grazie anche al gioco di DP e Perrotta che Toni ha giocato meglio, perché ha giocatori vicino che glli consentono di fare la sponda.
Cassano NON può giocare titolare perché NON corre... E? finito il tempo del calcio in cui potevi permetterti 1 giocatore che non copriva. Tra l'altro oggi non è che sia entrato e abbia fatto cose eccezionali.
Tutti ora sparano perché non si è vinto, ma la prestazione è stata più che buona. Solo una svista dell'arbitro, un po di sfortuna e alcuni salvataggi miracolosi ci hanno impedito di vincere.
Per questo formazione messa in campo è la stessa che deve giocare con la Francia.
Secondo me Donadoni ha fatto solo un errore oggi, ossia non cambiare prima camoranesi (e io avrei messo dentro Aquilani) che non ne aveva palesemente più (e oltretutto c'era in campo Cassano che, come ho detto, non ce la fa a coprire sulle ripartenze avversarie.