si ho letto ora..
GAME-FAIL
puoi smettere di postare cujo:sneer:
Printable View
si ho letto ora..
GAME-FAIL
puoi smettere di postare cujo:sneer:
Anche no. Il gioco non gira attorno ai rank. Quel sistema è un'incentivo al PvP :)
La traduzione non vuol dire: se arrivi al primo rank diventi un dio, ma hai ovviamente delle agevolazioni in quanto ti sei fatto il mazzo per arrivarci, e se vuoi mantenere la posizione, devi continuare, giustamente, ad impegnarti su quel campo.
Di PvP ce ne sarà a flotte. Che tu lo voglia o no, in un RvR Open PvP (abyss), ti capiterà spesso di imbatterti in scontri pvp.
Ciao :wave:
Vabbé de gustibus come ogni cosa, bisogna ricordarsi che prima di tutto si parla di mmoRPG. Ogni mmorpg punta a far rimanere incollato il player davanti al pc per più tempo possibile, data questa premessa ci sono 2 cose da dire:
1) Il sistema di abyss rank è in pieno stile NCsoft direi, nulla di così sconvolgente per chi ha giocato L2 dove i pg Hero erano decisamente avvantaggiati su molti fronti, tuttavia erano 20 persone su un server di 5000. Se manterranno le proporzioni tra i cosidetti rank direi che ci sta tranquillamente.
2) Da quando ho smesso di giocare a GW ho capito che chiunque si lamenti dei mmorpg non ha ben capito il concetto intrinseco di mmorpg.
Il mmorpg al contrario di quello che può essere un corpg come GW, punta TUTTO sulla diseguaglianza tra players. Allo stesso tempo garantisce però il modo per sopperire a questa diseguaglianza che inevitabilmente ci sarà sempre (che sia più marcata o meno), è da idioti affermare il contrario. E' semplicemente il metodo più semplice per far giocare il player, tutti vogliono essere migliori del prossimo :)
Detto questo il reply di hudlok è senseless in quanto perfino sul tanto osannato (su wayne) daoc un RR12 era molto avvantaggiato in termini di pvp verso altri players magari RR2. Ovviamente il RR12 può essere un cazzone, ma rimane sempre un cazzone avvantaggiato.
Per quanto mi riguarda un mmorpg deve avere queste caratteristiche basilari:
-gameplay scorrevole e caratterizzazione del proprio pg in base ai propri gusti, e non parlo di grafica quanto di contenuti.
Devo poter scegliere se usare X skill invece di Y e così via, un mmorpg dove alla fine ogni pg è necessariamente uguale all'altro è un
fail a pieni voti.
-end game concreto accessibile a TUTTI e non solo chi nerda 24/24 o ha clan di un certo tipo.
-pvp stimolante e possibilmente non fine a sè stesso (vedi crescita del proprio pg et varie)
-equip ed items vari anche qui accessibili sia al nerd sia a chi gioca 2 ore la sera, avendo giocato anche a Lineage2 so che un altro gioco dove per essere decente devi avere un megaclan o nerdare 24/24 non fa per me assolutamente.
Se Aion garantirà queste linee basilari di gioco allora credo che, almeno per me, potrebbe essere una valida alternativa a warhammer (in attesa di GW2 :sneer:).
poi tocca anche vedere quanto veloce questo rank sale/scende..
rank dinamico come era su wow tempo fa?? :hm:
fallirà come d&l e aoc imo, wow(anche se fa merda)+war > tutti gli mmo
Certi post rasentano il ridicolo :hm:
Sarà