è sempre bello vedere che hai la ragione dalla tua quando il tizio non può controbattere perchè non ha argomentazioni.:D
Sputa fuori nomi di titoli dove puoi aver combinato qualcosa in modo competitivo^^
Printable View
è sempre bello vedere che hai la ragione dalla tua quando il tizio non può controbattere perchè non ha argomentazioni.:D
Sputa fuori nomi di titoli dove puoi aver combinato qualcosa in modo competitivo^^
Ha ragione Eric :p
Sei tu che non conosci Sssin, non lui che non è conosciuto :)
Probabilmente è perchè sei nella community mmorpg da troppo poco :p (si, anche contando daoc è "poco")
Evidentemente ci sono pochi veterani di UltimaOline :rotfl:
ma mmorpg me ne sbatte cioè,parlo in ambito pvp,anche tu,oviamente,continui a non fare nomi di titoli.
ripeto,che ha pg livello un milione su UO eq,eq2,ac che ha giocato a titoli simili per 10 anni mi fa solo ridere
Perchè per esser conosciuti nell'ambito dei mmorpg secondo te uno deve esser per forza un pvper famoso , se uno ha creato gilde famose (come la samas) community ed ha provato seriamente ogni mmorpg dal 1998 ad oggi invece non conta un cazzo nella tua personale classifica.
Speriamo ci dorma la notte :nod:
Ma scusa eh, perchè uno dovrebbe essere conosciuto solo per dei "titoli"?
Ci sono i forum, ci sono le community, ci sono mille altri mezzi per cui uno è conosciuto ed un altro no.
Sinceramente, i "titoli", sono quello meno efficace. Soprattutto se "mmorpg te ne sbatte".
Giusto come esempio. Tu, che dici di essere "conosciuto come national player" e mostri tutti i tuoi "titoli", se non postassi su questo forum e, in precedenza, su GR, saresti conosciuto da quanto? 100 persone? Invece facendo parte di una community hai di sicuro un bacino di conoscenza mille volte più grande.
Tutto questo molto amichevolmente eh. Non me ne frega nulla di Sssin e delle sue cagate. Però dire che sia uno sconosciuto non mi sembra molto corretto.
:kiss:
Uo è il + pvp della storia :lol:
nono spe,mmorpg pve,mi sono sbagliato..voglio dire lo sappiamo tutti che non ci sono titoli pvp seri da giocare se no non staremmo a postare su di un forum di un gioco che deve ancora uscire,come titoli intendo videogiochi-_- tutto qua.
Ho sempre dato molto più peso alle parole di gente che giocava pvp in modo semi-serio rispetto a chi non ha combinato nulla,tutto qua..magari ce gente che per sue preferenze non gli piaceva il pvp ma ha dato un grande contributo a tutti(valmerwolf ad esempio)
Posso sembrare sempre irritante ,ma non faccio NUOVE crociate a caso.Me sembrato opportuno mettere i giusti puntini sulle i ,xkè contrariamente a molti a me piacciono le cose chiare,x quanto questo possa portarmi al titolo di flamer professionista .
Se io faccio poi post sul forum di gilda dove sono sicuro minimo 20 persone verranno a giocare mi sembra inesatto che tu dica il contrario.
X quel che tu difefinisci flame inutile ,invece è una ricerca della verità.
Quando un gruppo di persone una comunity si elegge a simbolo italiano e pretende di prendere decisioni anche x me SBAGLIATE mi sento in dovere di intervenire e far scoppiare le adeguate forum war .
Irritante, poco simpatico non importa, io il mio scopo l'ho ottenuto ,molta gente si è resa conto che chi propone Open pvp lo propone solo in base a mistiche fantavisioni di un gioco che non esiste, mentre chi propone il Core ha dalla sua solamente certezze.Non sono stato molte volte adeguato nell'esprimermi , ogni tanto ho sbottato, ma rimango convinto di non aver fallito e che invece ancor prima dell'uscita del gioco war-italia e tutta la sua comunity abbiano sufficientemente dimostrato la loro pochezza.
forse è meglio che rileggi il mio ultimo reply,nessuno mi ha risposto^^a tra parentesi...
mmorpg è una cosa mmorpg col pvp è un altra,se permetti...cmq sunto del discorso?
sto tizio è un pver da 10 anni?(:rotfl: )
esattamente xdxDXDXD
Uhuh guarda Gramas che quando si avvicina un MMORPG libera la sua anima scassacojoni pro :sneer:
A leggere certi nick cmq grande amarcord devo ammetterlo :D