Bè, credo dipenda anche da dove metti i punti all'inizio, io ho tirato su prima velocità/resistenza, in modo da poter trovarmi spazi per tirare e ricevere palla
Printable View
Bè, credo dipenda anche da dove metti i punti all'inizio, io ho tirato su prima velocità/resistenza, in modo da poter trovarmi spazi per tirare e ricevere palla
giocare con un attaccante 63 attacco e 59 tecnica è un po difficile :nod:
Figa cmq la modalità diventa un mito a livello campione mi ci sto ingarellando....peccato che so costretto a vedermi le partite praticamente per 90' minuti dalla panchina ma vabbè c'ho 17 anni e so una sega non posso pretente troppo :sneer:
Online dovrebbe essere molto carina giocare con il giocatore con cui hai fatto carriere in co-op :D
Cmq glissiamo sulle pizze che hai preso prima di ingarellarsi con la modalita mito?
Zitto te che stavi + fomentato di me :nod:
Cmq la situazione migliora, ora parto anche titolare qualche volta solo che con il cazzo mi fa giocare 90 min. interi :nod:
Metacritic:
FIFA09 X360: 88
FIFA09 PS3: 87
PES2009 X360: 75
PES2009 PS3: 83
SERIE B!
SERIE B!
SERIE B!
:point:
Notare la differenza PS3 e X360
"No ma i multiH sono ugualiHHH"
:sneer:
Cmq non hanno mai contato una sega le rece di un gioco di calcio :D
andate a vedere il voto dato da gameplus a pes 09 :sneer:
è da licenziare questo che ha dato i voti . cmq nel mito sto nel napoli nella 2° stagione ma reja mi fa giocare in un centrocampo a 5 che odio :(
Lasciando perdere i deliri da fanboy di Palmer...:sneer:
Ho provato la modalità online 4 vs computer con ognuno il proprio mito....beh molto divertente, a seconda di come ti muovi con il resto del team prendi un punteggio di cooperative :D
Abbiamo fatto 4-1 al Manchester U. a livello campione (che per fortuna si può settare e mano male che il leader ero io :sneer:) con 19000 e passa di combo :nod:
Il fattore lag è ovviamente molto + trascurabile in questa modalità, anzi è come se si giocasse offline. Tipo c'era un tipo con il pallino rosso che perdeva la connessione e intanto altri prendevano il suo posto e il gioco continuava tranquillamente come se niente fosse successo.
We r0x! :metal:
scusate il semi ot, nn ho capito se Pes 2009 su play.com a 18£ è anche in italiano o no, perchè se è cosi me lo compro al volo.
Mi sarei giocato la palla destra (quella molto pelosa) che Dan Palmer era un grande fan di Fifa.
Dovrebbe essere multi 3 senza italiano.
Cmq controlla qua nelle ultime pagine
http://community.videogame.it/forum/t/101013/
io me lo comprerei al volo anche fosse solo in tedesco pur di non dare soldi ai negozianti ladri del posto :sneer:
Ho resistito eh.
2 giorni.
complice febbrone da cavallo che mi ha tenuto a casa.
Ma poi sabato me l'hanno portato per regalo.
Prima partita, 4 pad in un 2 contro 2 da circo degli incapaci.
Ottima impressione l'offline, veramente ottima, ho paura di provare l'online con i commenti che leggo qui -.-