Questo lo dici tu..... e se rispondi vuol dire che sei uguale a me :sneer:
Cmq non capisco perchè ti incazzi tanto.... non mi sembrava una risposta così offensiva..... hai le tue cose? asd
Printable View
mi sa che non hai molto chiaro come fare punti in quel bg... gli altri possono anche avere l'artefatto. ma se nn segano nessuno fanno pochissimi punti... in quello scenario contano i kill. Pagano più punti se hai l'artefatto ma mi è capitato di vincere anche senza averlo per la maggior parte del tempo proprio perchè segavamo più niubbetti :D
avere l'artefatto e fare una strage è cmq la scelta migliore, potevate segare il portatore.
così, a naso penso che vincere in fretta faccia expare di più.
Ma non lo so,settimana demmerda,lavoro demmerda,coglioni fratturati mi hanno fatto inacidire più del dovuto,magari ho letto male la tua risposta :nod:
ma hai letto che ho scritto? metto in caps le parole importanti:
all'INIZIO quando non conoscevo il bg NIUBBAMENTE suggerivo di tenere la flag e difendersi perchè PENSAVO che i punti si facevano SOLO tenendo la bandiera, POI ho capito che conta molto tanto il dps, conta di + anzi che tenere la bandiera
certo è ovvio che la cosa migliore è tenere la bandiera E fare dps, grazie al cazzo :P
Acciderbola non pensavo che Cancer fosse così scarso :sneer:
(dai scherzo è lord che è un cattivone.. ora che so il suo nome so da chi scappare:awk:)
Quando tra qualche anno si parlerà di WAR, secondo me verrà ricordato anche per gli screenz degli scenari =P
Meglio che io mi impegni, prima o poi finirò screenato chissà che figura ci faccio :look:
Per i CURE CURE, sulla distruzione ci stiamo specializzando.. es. ieri un black orc ha preso l'artefatto al grido di ADESSO PERO' MI CURATE EH
e poi non ricordo se è stato in quel bg che siamo andati avanti qlc minuto a 497 pt .. :awk:
Le rare volte che il portatore avanzava, anzichè rintanarsi in un buco, è stato molto più divertente.
..ho anche visto un arci fire che si chiamava Slashino.. :hm:
evidentemente non hai capito un cazzo di quanto intendevo ma d'altronde da uno che spamma in un bg pieno di random cure cure cure e oi vi3ene a fare un post per atteggiarsi sul forum non potrei aspettarmi altro
se poi vuoi fare la gara a chi l'ha piu grosso occhio che ci parti male molto male.
come detto da sturm dove ho scritto questo?
e no non gioco come un deathmatch, me ne fotte un cazzo dei numerini solo che mi ha fatto ridere che chi piu si lamentava aveva ad ogni modo, dal dato numerico, fatto nulla vediamo se cosi ti e' piu chiaro.
ah per inciso lo scenario e' il t3 degli elfi al nodo devi menare se vuoi averlo non ci sono cazzibubboli da cliccare barilotti da posizionare e culi del paguro da toccare gente da buttare nella lava etc.
manfa visto che l'hai in gilda di a questo coso che continua a spellarmi le palle che quando vuole gli insegno 4 cosine del gioco ed anche di altro ;)
facciamo così, io non ho capito te e tu non hai capito me...
per fortuna le persone con cui gioco e con cui mi piace giocare sanno quello che intendo e come gioco... poi isy,mettimi in ignore e gg, che manco ti sei accorto che in quel bg non ero afk ma bensì log-out
:wave:
poi oh relax... se te la prendi così tanto prova a spammare anche tu in chat che aiuta
no forse non ci siamo capiti non sono io a doverti mettere in ignore sei tu che non devi rompere i coglioni agli altri a spammare cazzate spammando cure cure in un bg dove l'unico healer e' un arci di 20 che veniva halfshottato instant
ah quindi spammi per sfogare frustrazione? no io non me la sono presa stavo ridendo in ts su come sparavi e nemmeno ti rendevi conto di cosa ti succedeva intorno, quando poi ho visto pure il post sul forum e be li cera da divertirsi ancora di piu' ;)
una te l'ho gia scritta che ad esempio nel t3 elfi "tempio perduto" devi per forza di cose menare per avere il nodo visto che lo prendi solo se non c'e' nessun nemico nell area della flag per tot secondi ed inizia a partire la barra per contestarlo e prenderlo
Quindi serve fare anche danno visto che non puoi ammazzare la gente facendogli seghe o mandandogli bacini o chiedendogli gentilmente di andare altrove a pascolare ,ma visto che pure di punzecchiarmi come hagnar nemmeno vi siete resi conto di che bg stavamo parlando la dice grossa di come il collegamento neuroni->mani->submit reply sia fallace a volte pur di criticare e rompere i coglioni non rendendosi conto di scrivere perdonami cagate ;)
Ma te ne insegno un altra tutto questo che scrivo c'e' scritto in ITALIANO in alto a destra se ci passi il mouse sopra mentre sei dentro, quindi e' facilmente apprendibile da chiunque sappia leggere, non mi sono inventato nulla.
Vedi poi non dirmi che non sono gentile con te :rotfl:
Inoltre poi hanno chiuso il topic ma avrei con piacere anche insegnato anche al tuo amico mallus, si quello ipocrita che e' stato bannato, che la privacy e' un altra cosa e riguarda dati sensibili della persona, quindi anche in quel caso di non straparlare di leggi semplicemente perché non gli conveniva, non gia le cagate scritte su un forum ed anzi per quanto aveva scritto c'erano anche gli estremi per una querela per diffamazione (e si nonostante fossero cose scritte in un forum privato la cassazione e' univoca in tal senso: il soggetto passivo era determinato o determinabile, cioe miave, la pubblicita avviene non appena si posta per il carattere di pubblicita' del web, l'immissione di un messaggio o post o news diviene pubblica immediatamente per l'accesso di piu di due utenti alla fonte, anche e compresi quelli per cui accedere serve una password i cosiddetti forum "privati", l'intento offensivo e lesivo del onore e' definito da "gente che non scopa e non lavora ed e' menomata mentalmente", c'era tutto manca solo la querela ;)).
Occhio a fare i fighi sul web qualche giorno qualcosa di duro potrebbe bussare al vs culetto e l'anonimato sul web e' una grande bufala ;)
Vedi quante cose posso insegnarti, ti sei gia innamorato di me? :rotfl:
Ma allora non hai capito, a me di che bg fai e di quanto dps/cure fai non me ne frega nulla.
In sto topic si flamma per delle scemenze al limite della normalità, ho semplicemente preso un dei tanti post destru side e ho risposto random, sei te che te la sei presa a male.
Comunque devo dire che sei uno dei pochi che ha capito come funzionano alcuni scenari, non posso che complimentarmi e non scherzo.
Peccato che molti altri in tutti gli scenari si mettano a zergare pesamentemente solo per fare exp.
Edit: Riguardo Mallus, se hai voglia di scrivere queste cose almeno scrivile al diretto interessato su un altro forum/msn, che racconti a me? :P