io ho appena iniziato risen, devo vedere se giocar quello e lasciarmi dietro questo o il contrario
Printable View
io ho appena iniziato risen, devo vedere se giocar quello e lasciarmi dietro questo o il contrario
no lol
è pazzia lol, al massimo lo rigioco quando ci saranno mod lol
ho gia detto lol ?
lol
no serio, lollate a parte, non credo riuscirei a rimandare Dragon Age per avere qualche mod amatoriale :s e seriamente se faranno qualcosa di molto valido, lo rigiocher' :D
Recensione Italiana
http://multiplayer.it/recensioni/716...ina-commenti=2
NEEEEEEEEEED :oldmetal:
OT : scusa ma quanto tempo hai impiegato per finirlo? :scratch:
Edit : leggendo questo sono rimasto estasiato
Affronteremo le missioni per gran parte del tempo in un gruppo di quattro personaggi, scelti tra i numerosi che raccoglieremo durante il viaggio e sempre disponibili nell'accampamento. La loro gestione è totalmente a discrezione del giocatore: potremo equipaggiarli secondo le nostre preferenze, gestire la loro crescita di livello, ma soprattutto chiacchierare con loro e organizzarli sul campo durante i combattimenti. Tramite un sistema di influenza legato al nostro comportamento nel corso dell'avventura, questi compagni inizieranno ad avere legami di amicizia, di amore o antagonismo con l'avatar sbloccando determinate opzioni di dialogo e persino dei bonus permanenti sulle loro statistiche (oltre a consentire l'apprendimento delle specializzazioni come descritto sopra). L'interazione è totale: potremo cacciare un compagno, sacrificarlo durante una missione, persino ucciderlo nell'accampamento. Non ci sono limitazioni all'arbitrio concesso al giocatore.
Boh ci avrò messo 30 ore per Risen, ma l'ho giocato per circa 2 settimane (perchè ribadisco che i primi 2 capitoli sono lunghi comunque, dopo viene tutto accelerato)
Ma la data di sucita non era il 3 novembre? me la sono sognata? perchè dicono il 6 QQ
meh... speravo di fare in tempo a cambiare tutto i pezzi prima di giocarlo...
dovrò fare metà con processore crappy e metà con processore bono -.-
mi sbaglio o per quanto riguarda la versione xbox360 la recensione parla solo di differenze sul lato tecnico?!?
quindi il gioco è sostanzialmente uguale a parte i comandi?
quindi mouse+tastiera vs pad
illuminatemi che sono a lavoro e non posso leggermelo tutto...
sbavare sulla tastiera non sta bene :nod:
Scusate ma ho capito male io o sto gioco non ha alcuna componente multiplayer???
In tal caso mi sembra un fail clamoroso, per quanto bello il gioco sia, aveva la coop NW2.
Poi percarità lo comprerò cmq xchè avrà un single player stellare, però contavo già di giocarlo tutto in coop con un amico come ho sempre fatto e invece nulla.