bha per me tudor non doveva propio fare il difensore e infatti quelle volte che lo impigavano come centrocampista arretrato faceva sempre buone partite.
Printable View
bha per me tudor non doveva propio fare il difensore e infatti quelle volte che lo impigavano come centrocampista arretrato faceva sempre buone partite.
che poi lippi (mi pare :scratch: ) con tudor fece la stessa cosa che avevo fatto io a un winning eleven . davanti la difesa . ogni rinvio del portiere la prendeva lui di testa
fu Lippi a trasformarlo nel mediano modello diga che lo vide fare le migliori partite della carriera.
e poi di testa negli angoli faceva paura :afraid:
(e penso anche in un vicolo buio)
http://www.bwfc24.co.uk/blogimg/igor_tudor_mugshot.jpg
Vabbè gli infortuni fatto parte del gioco se no un Ronaldo senza infortuni avrebbe ownato tutti per tutta la durata della sua carriera, grattandosi la panza e giocando su una gamba sola.
O un Van Basten che ha smesso di giocare a 30 chissà ancora quanto avrebbe dato.
Alla fine Pelè e Maradona che so considerati i + grandi non hanno mai avuto un infortunio veramente serio, chissà la gente che ci sta potenzialmente pure + forte ma che non riesce manco a mette piede in Serie A perchè gli è partito un ginocchio e simili.
Il culo conta in una carriera e pure tanto.
il culo conta tanto ma anche la testa . io 2 anni fa' ho giocato con un portiere nella mia squadra che si vede subito che è di un altra categoria rispetto ad altri portieri . finito di giocare con questo ho scoperto che fino a l'anno prima stava nella roma ed è stato cacciato perche si presentava a trigoria con la catenina con l'aquila , e conti dopo avergli detto + volte di togliersela l ha cacciato .cè ne stanno molti di giocatori forti ma senza testa . imho + importante la testa che il culo
ma infatti non dico che non sia logico e correttissimo il tuo discorso.
Purtroppo molti, visto che tudor (prendendo lui come esempio) non è diventato pallone d'oro, subito lo etichettano come scarso che era in panca anche a siena, mentre chi magari seguiva di più la squadra in cui giocava, aveva notato un bel potenziale come giocatore ;)
Pienamente d'accordo che senza infortuni Ronaldo sarebbe diventato il giocatore più forte della storia anche più di Maradona e Pelè messi insieme.
ma veramente volete paragonare un ronaldo "sano" a pele ma soprattutto a maradona? Ma dai
ma tecnicamente forse maradona e pelè sarebbero ancora un gradin sopra il problema è che oggi la sola tecnica non basta.
ronaldo senza infortuni>>> all...
come owen del resto :look::look:forse :look:
:rain:
Maradona e Pele con le metodologie di allenamento di oggi aggiungerebbero il fisico alla tecnica che già avevano e resterebbero dei fuoriclasse assoluti.
C'è poco da discutere.
Le metodologie di allenamento di oggi migliorano il rendimento fisco, questo vale sia per le schiappe che per i campioni, un tasso tecnico superiore pagherebbe sempre.