Non vedo dove sta il problema :sneer:
Printable View
Manco è iniziato Gennaio che già partono i minchiacquisti :confused:
Beh a gennaio no, ma a giugno perchè no?
principalmente perchè Wenger è uno con le palle e non gli sono proprio andati giu i vostri SOLITI comportamentini puntualmente ignorati dai media sulla gestione delle trattative, dove prima si contatta e si convince il giocatore e poi eventualmente la squadra. In particolare mi riferisco al caso Hleb.
detto questo, se Merdatti si presenta con tanti pippi tutto diventa possibile :nod:
se ho capito bene l'arsenal nn navig in buone acque dal punto di vista economico...
L'Arsenal a fine anno vende un bel po' di giocatori.
Adebayor sono 2 anni che si dice che debba andarsene e temo sia giunto il momento. Considerando poi che Fabregas lo vuole mezzo mondo e secondo me se il Real non arriva a C.Ronaldo, potrebbe farci un pensierino
Fabregas salterà la partita contro la Roma: fuori tre mesi, crack ai legamenti.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=133737
Cazzo... l'ho nominato .. e crac...
so che alcuni mi chiederanno di farlo, ma mi dispiace... ce l'ho al Fantacalcio :lick:
Le squadre di punta della Premiere sono indebitate fino al collo eh, devono poco fare le fighette.
Che a forza di spende, pure Abramovich a ritirato su la manica.
In inghilterra si vocifera una trattativa tra la juve e il tottenham, Iaquinta + conguaglio per Mordric. Probabile sia una bufala, ma se fosse vero, anche se a malincuore, io questo scambio lo farei. Iaquinta trova poco spazio adesso, figuriamoci quando rientra Re David, mentre il croato potrebbe essere l'uomo giusto per il centrocampo bianconero... :love:
ma modric non l'hanno pagato 40 milioni?