Originally Posted by
McLove.
perché di come funziona uno strumento importa poco ed e' normale che sia cosi: interessa la musica, l'ipod e' uno strumento, interessa il cibo, il forno e' uno strumento, interessa arrivare all' lavoro in orario, la macchina e' uno strumento, della filosofia del come funziona cosa muove il mondo tendenzialmente la gente se ne sbatte la minchia.
Musica, cibo, arrivare in orario di come funziona a fascicoli interessa una minchia o interessa DOPO ed e' una cosa settoriale.
A te e' mai interessato perché una legge e' cosi? no hai sempre detto che e' cosi perche e' stato deciso di cosa ha formato, socialmente logicamente e fattualmente, quale e' l'iter giuridico che ha portato a qualcosa che e' stato codificato, il perche una cosa e' regolata in un modo e non in un altro non ti e' mai interessato e mica te ne faccio una colpa, al massimo puo interessare la sanzione cioe' l'effetto finale come hai dimostrato piu di una volta.
Io non faccio una colpa se la gente presta più attenzione alla musica che a come funziona lo strumento che gli porta la musica alle orecchie, e come me il 99% dei non ingegneri & geek che trovano interessante invece l'algoritmo di google, accendo il forno a micro onde ,so da zakmkraken che non ci devo mettere uova dentro, ed al massimo ti parlo del cibo poi se mi si rompe e devo aggiustarmelo da solo magari ci penso a capire come funziona tecnicamente ma fino ad allora e' una scatola del cazzo che mi cuoce il cibo velocemente, niente di affascinante e non sono l'unico a pensarla in questa maniera eh e non si tratta di essere frivoli piuttosto che scoprire come mi si scalda il cibo mi leggo qualcosa di piu interessante
Siete feticisti degli strumenti hador ;)