bhe 70 m e 1 all'anno costa cmq meno di mancini mancini e quaresma :sneer::sneer:
e a venezia abbiamo gli sconti :sneer::sneer:
Printable View
bhe 70 m e 1 all'anno costa cmq meno di mancini mancini e quaresma :sneer::sneer:
e a venezia abbiamo gli sconti :sneer::sneer:
Niente, pare proprio che Ranieri abbia chiuso il suo glorioso ciclo :(
Spalletti inc?
ieri il bari se non erro ha raggiunto la promozione matematica ora possono pure dare l'annuncio di conte bella chioma:sneer:
Non è ancora matematico ma resta comunque una formalità.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85556
Cacatemi maledetti :swear:
Nei forum bianconeri si dice o Prandelli o Conte (PS il Bari non è ancora matematicamente in A)
Comunque le sorti di ranieri verranno decise dopo la partita con il Milan.
Non ho mai criticato la dirigenza della juve, neanche dopo scelte di mercato discutibili, ma questa situazione al stanno gestendo come la peggior Inter di Morattiana memoria (tipo come Moratti gestì Simoni).
O Licenzi subito Ranieri o metti publbicamente fuori rosa Camoranesi.
Tertium non datur.
Io credo che spalletti sia piu probabile che vada al Milan se ancelotti comesembra dovesse andare al Chelsea.
Si stanno facendo un po di nomi a cazzo di cane come sempre gasperini non si gioca la champions dovesse ottenerla con il suo genoa?
prandelli? e chi ha detto che vuole andare via da firenze?
Ciuffetto? penso che i tifosi farebbero crollare l'olimpico a testate
Al di la i tutti i nomi fatti non mi dispiacerebbe il vecchio capitano Conte che sta facendo piu che bene al Bari o un mio sogno di sempre: non mi dispiacerebbe l'ormai cronista di sky ed ex playermanager del chelsea Gianluca Vialli, ma la fattibilita non la so micae solo una rpeferenza di Cuore.
sono totalmente d'accordo
Boh non vado in uni sti giorni ergo non leggo il giornale :sneer: