ora. se la Gazza sbaglia non è colpa mia.
Se vuoi, proprio lì ci sono inseriti tutti i tabellini. controlla pure. ;)
Printable View
pare che per Diego sia fatta...un'ottimo inizio.
ovviamente non basta ;)
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...a-diego-e-il-b
imho bufala di quelle grosse
Dal Brasile:
San Paolo: Miranda + Hernandes x ROnaldinho
OK il prezzo è giusto....speditelo subito con Fedex.
In casa bianconera ancora nessuna decisione sul tecnico.
Clamoroso Juve: adesso prende quota la conferma di Ranieri.
Cobolli: "Ranieri alla Juve sino a fine stagione". E forse anche di più.
Al termine di un lunghissimo Cda, il presidente ridà fiato all'allenatore.
"Altri contatti? E' come chiedermi se ho cenato con la Bellucci".
(Gazzetta dello Sport)
Pelu non leggere questo che potresti avere degli scompensi.
Ma sta storia che B avrebbe detto che il Milan non ha vinto lo scudo per colpa di Carletto? realtà o boutade?
Non si sa bene, il giornalista di repubblica l'avrebbe sentita dire da Berlusconi mentre ch questo parlava con dei turisti milanesi al Coralbay di Sharm, il giornalista di Repubblica non è uno che si occupa di Sport ma di politica.
Galliani dice che Berlusconi sapute le frasi è caduto dalle nuvole.
Non si sa la cosa, secondo me qualcosa Berlusconi ha detto nel suo stile Sborone "se sono io l'allenatore, quando allenavo edilnord blahblah nascondere la palla blahblah e altre cazzate", molte per mascherare anche la sucata perchè il Milan ha iniziato a giocare quando Ancelotti ha messo in panca i suoi 2 acquisti Sheva-Ronaldinho....
Inoltre si parla anche di un Rinnovo già firmato da Ancelotti fino al 2012, e di un forte interesse del Milan per Graffite (wolfsburg)
Aggiungo ieri dopo le notizie uscite sulla versione cartacea, ha detto ad Antenna3 che ha intervistato Berlusconi e che questo non gli ha detto nulla.
Bah secondo me Berlusconi ha banfato come suo solito ma non penso che ha detto queste cose.
E ora si riparte KAka al Chelsea con Pirlo.....ma Seedorf no? Ronaldinho al Chelsea no con tutti i gol che gli ha fatto.
nessuno ti caca salta ne metto un altro va:sneer:
http://www.sportal.it/news/news601840.html