Non sapevo fosse un pazzo, ma di sicuro è forte assai.
Printable View
bhè c'è una leggera differenza tra allora e oggi, il calcio è diverso i calciatori sono diversi, è molto molto più difficile, lo stesso mancini si è fatto diversa gavetta come secondo, e cmq ha esordito con sqadre lazio/fiorentina che si hano tanta pressioe ma non sono obbligate a vincere perforza.
io non metto in dubbio conte a livello tecnico, ma saltare dal bari ala juve; questa juve dove ci so giocatori che si comportano come nelle peggio provinciali(vedi quello che si dice su camoranesi) è abbastanza difficile non vorrei ci rimaneste male:nod:
mourinho ieri parlava di 3-4 giocatori che mancano all'inter per essere competitivi con barça e man utd ...acquisti da affiancare, e quindi del calibro dijulio cesar maicon cambiasso e ibra..
e per come è mourinho li andrà a prendere in inghilterra o spagna, perchè in italia gente del livello di quei 4 non ce n'è
Già, e all'estero non ce li vendono.
A me piace molto di più il progetto di investire sui giovani del vivaio e l'inserimento di qualche buon giocatore, piuttosto che tentare inutilmente per i Gerrard, gli Iniesta, i Fabregas e i Torres. Tanto non è che l'anno prossimo cambi granchè, la champions resta appannaggio loro e lo resterà finchè non avremo stadi di proprietà.
E cmq io farei man bassa all'udinese, altro che Fabregas.
ha fatto neanche una stagione come secondo, poi è passato subito ad allenare squadre in serie A, Fiorentina Lazio Inter, dove la vedi la gavetta tu?
ci fù anche una mezza rivolta capeggiata da Mazzone che lamentava il fatto che Mancini fosse un raccomandato visto che la maggior parte degli allenatori fà una trafila + lunga.
Potevi portare decine di esempi per la gavetta, ma Mancini direi proprio di no.
C'è una piccola differenza..nessuno di quelli che hai citato si credeva (o almeno dichiarava alla stampa) di essere il nuovo Messia. Conte sono 2 settimane che gareggia con Mourinho per chi ce l'ha + lungo. Onestamente da chi ha impiegato 14 gare prima di vincerne 1 e ha vinto un campionato di serie B mi sembra un po' eccessivo.