possono esserci anche tipo dei servizi stile lucignolo come quelli che facevano a Ciro... con i ggiovani disadattati che si bruciavano i piedi o cose così.
edit: aggiungerei la sputtanata allo pseudo giornalista di leggo bilaureato e analfabeta...
Printable View
possono esserci anche tipo dei servizi stile lucignolo come quelli che facevano a Ciro... con i ggiovani disadattati che si bruciavano i piedi o cose così.
edit: aggiungerei la sputtanata allo pseudo giornalista di leggo bilaureato e analfabeta...
sarebbero utili anche screenshot dei reply migliori visto che stan kickando e deletando
Dimenticavo: magari le modifiche evidenziatele scrivendole di un colore diverso (che so, rosso scuro) così in caso di più post contemporaneamente possiamo fare un merge facile facile
Giusto, fate screenshot prima che deletino! Io purtroppo sto finendo una roba per lavoro. Come tempi se troviamo gli attori o se ci organizziamo per un weekend possiamo pure registrare il tutto.
che c'è? non li hai mai visti? :rotfl::rotfl::rotfl:
aggiungo questo:
http://g.imagehost.org/0652/valsoia.jpg
Ma Manuel Piredda è del forum?
@Cicoh: per me va benissimo.
@Mal: penso di no.
Fino a ieri sera si, però dipende dagli orari e dal livello di indignazione.
però, se posso suggerirti, fattelo un fake, perchè la cosa ha del potenziale :sneer:
Obiettivo Fallimento mi ha bannato e cancellato i messaggi in bacheca... Needo Account Fake ora...
EDIT: sta iniziando la Sagra dell'Ovvio, se volete unirvi...
Loki ma tu chi saresti? o eri :sneer: