Boh manda la documentazione ad Alkabar poi pensa a tutto lui
Printable View
per me warbarbie=pietro serra, da anni spia questo focolaio di atei-drogati
no certamente ma come ti ripeto
1) deve farlo l'interessato
2) se hanno segnalato w2k in quel blog evidentemente lo leggono anche ora.
3) chi riceve una denuncia tende a denunciare anche altri, sempre.
4) questo accanimento vs se va oltre la ghignata e' pari all accanimento del tizio del sito: se tanto mi da tanto se il tizio del sito 'e definito un pirla... ogni altra manifstazione estrema e' da pirla quindi?
5) smettila di trollare.
eravate partiti col piede giusto...troppo lollosa tutta la vicenda
poi mi dispiace ma ha ragione simomerda: iniziando con la storia dei moralizzatori per via delle foto che sti poveri cattoclericali prendono da fb vi state mettendo sullo stesso piano
anche qui su uein son girate foto per sputtanamenti vari e non ho mai visto nessuno lamentarsi :D
Come ho detto, io proponevo di fare una cosa semplice semplice, invece di mettere la foto in FUN e cominciare a pigliarlo per il culo, che e' molto peggio dal punto di vista della litigiosita', si manda una segnalazione informale al garante.
Ma preferite pigliarlo per il culo in Fun, io mica mi offendo eh, anzi.
Ah, tanto per anticipare la prossima risposta di failbarbie: soookaaaa, che in giapponese vuol dire "cosa ?" .
si ma è divertente accanirsi contro i cattolici-bigotti:nod:
cmq premesso che a me non frega un cazzo, però c'è un po' di differenza tra sputtanare uno della board tra di noi e postare le foto di ragazzetti di 13 anni con tanto di nome e cognome.