Raga lavoro incoming non so per che ora finisco al massimo jiin logga lo SM ciauz :((
Printable View
Raga lavoro incoming non so per che ora finisco al massimo jiin logga lo SM ciauz :((
Ma sei proprio uno scarso....
:D
Chiapponi stase che famo?
Jiinn non ci sta, venerdi ha un esame.
Karidi non ci sta, non mi ricordo per quale motivo.
Litzi non si sente da 2 giorni e speriamo non gli sia successo niente.
Quindi ci manca shammo, secondo pbaoer e tank.
Volendo fare facciamo. Se DF è aperto si va li altrimenti vedremo.
Altra proposta.
Facciamo tutti il liv 49, poi si smette di expare e iniziamo a fare le quest di SI e Idona. Oltre alle prequest per ML1. Se ci basta l'exp non facciamo le epiche o cmq le famo a scappatempo.
Dopo alterneremo ricerca artefatti a RvR.
Ceo.
shub a me come programma va piu' che bene... vorrei levarmi l'exp dalle scatole il prima possibile :rolleyes:
pero' mi pare che negli ultimi giorni abbiamo un po' perso ritmo come gruppo... per un motivo o per l'altro manca sempre gente, chi expa con altri, chi expa altro pg, chi arriva un'ora dopo, chi stacca un'ora prima, alla fine si expa (poco) se va bene un'ora, un'ora e mezza a sera... di sto passo il 50 lo facciamo a pasqua :(
raga pls stringiamo i denti che ormai manca poco :mad:
Lo so Ela per questo ci si deve organizzare meglio e seguire il forum.
Io stasera ci sono, venerdi non so.
Intanto vediamo di portarci avanti con l'exp anche nel pomeriggio. Chi c'è di noi cerca di formare party.
Ceo.
Me spiace per gli ultimi giorni ma tra salute-Lavoro e impegni extra, tipo stasera ho cena con amici che per un motivo o per un altro ci si vede poco, questa è un cult che famo ogni anno. Da Venerdi sono tutto vostro :PPP
seeee lavoro......
seeeeee salute......
seeeeeeeee extra......
seeeeeeeeeeeeee cena.......
lavorare a casa, su appuntamento che fatia ti fa?
la salute a parte il culo rotto spero usi il cappottino.
gli extra se lavori bene (eheheh) gli extra ci rientrano.
a cena ti ci possono anche portare ma devi comportarti bene.
Quote:
Originally Posted by Shub
:shocked:
stasera ci sono regolarmente e scusatemi x ieri sera, ma dopo la partitina a calcetto mi hanno offerto la cena!!!! :awk:
p.s. aò...... ma che avete fatto ieri??? vedo che che avete leechato i pr!!!! :sneer:
suko!!! :madd:
DF rulez so rivati gli Hibby e hanno pigliato le mazzate :sneer:Quote:
Originally Posted by Jingle
Poi ci hanno arati :(
C'è chi spamma morti... :cool:
Quote:
ioioioio spammo morti di pbaoe :sneer: :sneer:
Te solo 1 ioioioio 4 ieri!
Karidi anche con un cannoniere rimani sempre uno scarso noob inside...e mo vo a pagare le tasse...
pippa storica rileggi i log ne ho piallati 3 fiondandomi in mezzo :sneer:Quote:
ma che bravoni :gha:
famo che la prossima volta non li mezzo e non li stunno tutti :cool: e poi vediamo quante ne spammate eh :sneer: :sneer: :sneer: