Dida mani di didò :nod:
Printable View
Dida mani di didò :nod:
dai bilanisti pareggiate che ho scommesso X2 :madd:
Qualcuno mi dice che cazzo sta facendo la Juve e perchè ancora nn ha segnato porco ido??
Indovinate chi l'ha detto, in che contesto:
"Partita equilibrata, rotta solo da un errore"
C'ha pensato Dida a rimettere le cose in paro visto che c'era un rigore enorme per il Real.
Cmq sia paperone a parte sto Real non mi sembra niente di che, anzi piuttosto disorganizzato, poi ovvio cmq la nostra manovra è inesistente quindi cmq non ce la possiamo fare.
Ma loro onestamente non mi hanno per nulla impressionato, anzi.
voglio morire..anzi no voglio veder morire l'infame....
e poi ido merda ponete fine alle sofferenze della focena -.- :bored::bored:
forti bergomi e caressa
Finche il morto di treseghe resta in campo difficilmente vedremo gol,cmq abbiamo creato qualcosina anche se ovviamente dobbiamo spingere di piu e soprattutto Diego deve rischiare di piu e cercare piu 1v1 per creare spazio.
Btw il Bordo ha ribaltato il risultato a Monaco alla faccia del giorne isi e blablalblablabla
Alla papera di Dida e io e mio padre ci siamo beccati uno stun di 5 min buoni cmq.
Non avevamo veramente parole.
Non so se è più imbarazzante la terna arbitrale o Dida :hm:.
Non ci dormirò stanotte...:randrosik:
Forte anche Ferrara che mette Givinco con quel campo lì.
Docazzo vogliono andare le Italiane :ach:
Mai mi sarei aspettato di vedere questo milan giocare così. Stiamo tenendo testa al real al bernabeu..
Certo che, ok che ero convinto che avremmo perso, ma porco dio prendere gol così no. Dio cristo caro no. Così no. Sparategli a quel grandissimo figlio di mignotta di dida. Dio cane.
Oltretutto la terna arbitrale non ci sta capendo NIENTE. Fischiati 3 o 4 fuorigiochi inesistenti al milan (che poi non andavano da nessuna parte perchè quelli del real avevano intercettato la palla eh), rigore solare negato su benzema e almeno un paio di ammonizioni non sanzionate per falli su pato (a dir il vero manco ha fischiato fallo sbrotfl).
Cioè cristo stiam giocando bene (edit: bene è un parolone, stiamo giocando decentemente ma non è che il real stia facendo granchè.. /edit) ma abbiam fatto cmq una giga figura di merda grazie a quel coglione patentato di dida.
NC
io se lo incontro per strada a milano gli sputo in faccia.