k va bene, stai parlando del tuo campionato a fifa? fammi capire
Printable View
k va bene, stai parlando del tuo campionato a fifa? fammi capire
di sicuro non giochiamo bene tutte le partite, però arrivare a dire che non giochiamo mai bene :rotfl: i punti li abbiamo fatti perchè la palla magicamente volava nella porta avversaria :nod:
ah ciccio, devi imparare a non quotare le tue interpretazioni come frasi altrui..
io ho detto che avete qualche punto in piu che personalmente non meritavate per quanto visto in campo in certe partite.. è difficile da capire?
cioè già la tua frase "di sicuro non giochiamo bene tutte le partite" è sintomatico di quanto sto dicendo.. o vuoi che scenda nei dettagli e ti dica dove avete giocato di merda e avete fatto 3 punti? non mi pare il caso.
e dio bon, è possibile che non riusciate ad accettare una critica normalissima basata su fatti piuttosto evidenti poi.. mica ve li toglie qualcuno quei punti eh :dumbnod:
Se volete vedere il bel giocohh avete sbagliato campionato. Anzi, avete sbagliato sport.
C'è il calcio a 5 brasiliano per voi palati fini, per noi poveretti ci sono 29 gol fatti in 12 partite (una media di quasi 2,5 gol a partita) e 11 uomini diversi mandati a rete. Torno a pasticciarmi guardando la mia classifica abbondante :confused:
sisi pasticciati ora finchè puoi! non durerà per sempre :look:
Che l'Inter quest'anno non ha gioco è un'affermazione incagabile quest'anno . Abbiamo chiuso almeno 5 6 partite difficili nel primo tempo , segnando grappoli di reti nel giro di 15-20 minuti . Mettiamo sempre l'uomo davanti al portiere . Poi è chiaro che ci sono invece partite che non vanno come si vorrebbe. Al momento in quelle partite l'Inter è sempre riuscita a trovare un colpo buono per rimettere le cose in carreggiata. I fatti sono questi il resto sono commenti un Po da rosiconi , imho. Quanto alla polemica sui falli , Lollo , mi ricordo il gioco di due tipetti , evani e ancelotti che assieme a Sacchi reinventarono il modo di giocare a centrocampo .e vengono giustamente considerati dei grandissimi , grazie al fallo tattico e al fuorigioco.
Considerando quanto paghi il tuo allenatore non ha gioco, non diciamo eresie per favore, la squadra ha muscoli e tecnica e' cinica. Certo che si aspettava il calcio champagne con il portoghese non ha capito un cazzo. E' uno alla capello, pero molto molto piu' stronzo e arrogante. Vabbe evito sulla partita di domenica.
Chi si aspettava il calcio champagne con Mourinho non ha mai visto nemmeno distrattamente una partita del Chelsea biscudettato.
il calcio champagne :rotfl:
Ma non l'ha mai chiesto nessuno, noi dobbiamo vincere :nod:
saltashit, che mi dici di Schelotto ?
come già detto è la migliore mezzala del campionato di serie b
io lo verrei al milan e dico tutto
è devastante
alto
velocissimo
crossa bene
salta l'uomo
se volte la nostra metà preparatevi a sganciare tanto :nod:
sopratutto dopo la convocazione:metal::metal::metal: