Originally Posted by
ilsagola
Mc io capisco che vuoi avere ragione che cerchi di argomentare, ma perchè cerchi di portare tutto al confronto(io sono + io sono bla), stiamo cercando tutti di dire la propria come facciamo di solito, prendendoci per il culo, e scazzando, è chiaro che se in 5 si dice 5 cose diverse qualcuno avrà pure torto no. Fly down.
Comunque non ti sto a tirare fuori cose di cui non ho conoscenza, io nel posto in cui abito d'inverno oltre a lavorare non posso far altro che guardare la tv e stare tutto il tempo su internet, imho conosco bene le cose che succedono e mi faccio le mie idee, non condivisibili e non assiomi.
Quello che ho notato è che con l'arrivo di Hiddink il Chelsea ha cambiato modo di giocare, (Scolari era un demente a tenere fuori Droga) comunque ti ripeto che per vincere deve esserci tutta una squadra a giocare bene, prova a dare Drogba a Zola e vediamo quante partite in più vince, non è che parte dalla sua area su respinta del rigore e ne smarca 28 segnando, o tutte le volte fa azioni in solitaria.
Ho elogiato Hiddink prima che venisse accostato alla Juve e prima che prendesse in mano il Chelsea. Mi è sempre piaciuto ed è stato l'unico allenatore che mi è venuto in mente da far venire alla Juve prima che si parlasse di lui, perchè fra tutti quelli sulla piazza ero convinto fosse quello che sarebbe riuscito a far girare meglio la squadra.