ti ho spedito la mia via mail..sul mio pc a casa ho solo paint..vedi se riesci/hai tempo di ridurla te benissimo, se no cerchero altre soluzioni ;D
ti ho spedito la mia via mail..sul mio pc a casa ho solo paint..vedi se riesci/hai tempo di ridurla te benissimo, se no cerchero altre soluzioni ;D
scusate raga mi spiegate una cosa pls.......ma non vi succede una dilatazione esagerata della foto,quanto la ridimensionate 194x142....asd la mia ench sembra appena stirata da una schiaccia sassi :nod: .....non e' che qualche anima pia(non so' tipo smoky)riesce a dirmi dove scazzo? :rolleyes:
postami l'immagine completa
Gala, il tuo errore è che prendi un'immagine più piccola e la dilati per arrivare alle mie misure, ovvero fai il procedimento inverso rispetto a quello che si deve fare :D
il processo corretto è partire da uno screen grande a adattarlo, ritagliando e riducendo l'immagine fino a giungere alla dimensione richiesta.
La riduzione va fatta, logicamente, mantenendo le proporzioni, altrimenti l'img si deforma come la tua.
Brendah è un caso stra eccezionale, prima e ultima volta.
Shagaz che usi?
Il Save for web con riduzione di qualità di Photoshop?
(io si :p)
yep
ecco lo screen shagaz..e grazie per l'aiuto
grazie smoky..adesso provo fino a quando non riesco :bow:
da quell'imm nn si riesce a far qualcosa di decente, dovresti postarmi lo screen per intero..
ps forse ti conviene rifarlo con uno sfondo diverso dalla tomba di qualcuno :>
cmq :
io l'ho scelta propio perche' c stava la tomba =)Quote:
Originally Posted by Shagaz
:swear: :swear: :swear:
un giorno mi convincero' definitivamente che PS quando salva nei vari formati ci aggiunge della sua merda :swear: :swear: :swear:
img salvata da PS = 18,7k
img salvata con MS Photo editor (:bored: ) = 7.52k
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
basta saperlo usare :D
lolz ho notato ora un tizio con un martello che spunta da dietro la testa di Newy :sneer:
scusa smoky se fosse possible potresti cambiare la fotina pressata e piallata con la fotina che ha fatto shaga,per favore....se non si puo' np....vuol dire che sara' un omaggio alle presse e piallatrici di tutto il mondo :nod:
Galaculo stasera abbiamo fatto i prestep per ml3 :madd: ndo caz stavi :swear:
(and spamming for all)
il mio bot :nod:Quote:
Originally Posted by Virolo
:(Quote:
Originally Posted by Oro