Gira voce che una task-force composta da LaRussa, Carlucci e Brunetta sia stata creata adhoc per rimediare al problema...
Printable View
Gira voce che una task-force composta da LaRussa, Carlucci e Brunetta sia stata creata adhoc per rimediare al problema...
ma la propaganda + la pecoraggine continua a farli andare avanti... se finisce male il pdl ritorcera tutto contro gli avversari e col QQ supremo (stile rometta+saltapajasso) vinceranno lo stesso
I doppiatori spaccano :rotfl:
E' ancora fuori moda sperare che muoiano tutti dal primo all'ultimo ?
Mah ora si parla di incontro al quirinale tra B e il presidente della repubblica, per mobilitare le forze armate forse ? :rotfl::rotfl:
Napolitano: «Soluzione politica? Mi spieghino cos'è».
:rotfl:
Beh non lo posso neanche biasimare vista l'età, ma perchè non lo ammette, si dimette e dice "ciao a tutti vado in pensione perchè o dico frasi sconclusionate, o luoghi comuni o detti popolari random "?
Tra l'altro va bene la propaganda e il consenso popolare ma si intravede una certa resistenza della società civile a questo sistema (PD+-L), per cui mentre per un normale politico il tribunale aspetta anche qualche ora, diciamo all'estero lo farebbero tranquillamente, qui gli chiudono la porta in faccia appena scatta l'ora x :D E fanno bene aggiungo.
Non può mancare questo video cmq
Come fanno, hanno il controllo politico sui giudici del tar o del consiglio di stato ?
Ma poi questa roba qui che stan linkando i blog che mi hai fatto mettere nei preferiti (ancora ti ringrazio per la dritta, anche se involontaria)
http://www.camera.it/parlam/leggi/04165l.htm
Ma sono fesserie di propaganda o è cmq ineleggibile Formigoni ?
ma poi napolitano aveva detto : non venite da me che questa è una questione che se la devono spicciare gli organi preposti . Adesso piangono per la democrazia mancata , e ci potevate pensare prima di fare cazzate con le liste per la democrazia no ?
Ma cmq penso che napolitano se la stia ghignando in allegria , immagino la montalcini " ora ho capito perchè sto campando fino a 100 anni , ancora non avevo visto tutto " .
Ma Napolitano fare il furbo tipo...
N: "Dai Silvio firma qui...e siamo apposto per liste.."
*B. Firma*
*B. Legge*
*Dimissioni dall'incarico di Presidente del Consiglio, motivazione: Branco di Pajassi*
B: " :fffuuu: "
N: " :hidenod: "
«per valutare qualsiasi soluzione con le forze politiche e istituzionali per sanare il vulnus democratico»
IL VULNUS democratico :rotfl: :rotfl: :rotfl: