ennesima sconfitta meritata... io sinceramente non mi voglio manco + incazzare contro questa compagine di impediti...
...una cosa da dire però la ho:
BASTA DIEGO, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Printable View
ennesima sconfitta meritata... io sinceramente non mi voglio manco + incazzare contro questa compagine di impediti...
...una cosa da dire però la ho:
BASTA DIEGO, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cosa vuoi da chimenti, nn gioca da anni e ci mette tutto.
Il problema è generale e sti cristi nn sanno cosa cazzo fare, la novita zac è finita e si è tornati ai tempi di ferrara.
Non corrono, sbagliano un sacco di passaggi, mancano N giocatori e chi gioca nn è all'altezza. Col napoli saranno altri 0 punti
migliore in campo?
oltre alla vaccata su Cassano, anche i 2 tiri successivi che il buon DiGennaro su sky ha definito "miracoli" erano 2 stracazzo di tiri centrali...
Ma va bene così, questo è ciò che merita la dirigenza...
ripeto, nel caso non fosse chiaro:
DIEGO DA CUNHA VATTENE FUORI DAI COGLIONI!
Beh di sicuro non me la prendo con chimenti per la partita persa . Ha fatto quella gigacappella sbagliando la posizione ma poi ha fatto belle parate . QUindi con lui famo pari va .
Il problema è che ha failato pesantemente tutto il resto della squadra . Al solito insomma .
p.s : ADESSO CHE NON SIAMO PIU IN EUROPA LEAGUEEEE POSSIAMO CONCENTRARCI SUL QUARTO POSTOOOOOHHHHH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
NAPOLIHHH ARRIVIAMOOOOHHHH :rotfl::rotfl::rotfl:
@Millo : chiaramente su chimenti era una provocazione . Non esiste un migliore in campo nella juve temo *_*
ma no avevamo scongiurato il rischio di vedere Pisnoglio... così Chimenti ci ha potuto mostrare una vera chicca no?
Comunque dopo la partita di Giovedì era chiaro che avremmo pagato oggi. Per essere sincero abbiamo giocato meglio di quanto mi aspettassi...
Va be quest'anno va così. Spero che non ci qualifichiamo per la champions a questo punto, cosa per altro abbastanza possibile (non probabile, ma possibile, considerato che da questo turno in poi giocheremo con la stessa frequenza delle altre squadre).
Sinceramente spero che non ci qualifichiamo neanche per l'Europa league, perché la proprietà si deve rendere conto della necessità di cambiamenti struturali (io sfanculerei anche Blanc per altro).
Complimenti alla Samp e shame on us...
MA :bored: che partita di merda, se non altro il risultato scontato m'ha fatto prendere soldi.
Altri 0 punti col Napoli, e via verso il nulla.
Bella prova, gg.
incoma, io lo vado dicendo da mesi ormai ai miei soci in real... siamo l'Inter dei primi anni di Moratti... una accozzaglia di giocatori strapagati che girano senza obiettivi per il manto erboso.
Credo tu possa confermare in qualità di interista che sicuramente ricorda l'inter con i vari Recoba & co.
ma ancora nn vi siete rassegnati?
sentite a me... rassegnatevi e tutto sembrera piu bello :fffuuu:
Almeno l'inter dei primi anni teneva N denaro e lo spendeva di merda . Noi proporzionalmente siamo oltre : abbiamo soldi limitati e li spendiamo TUTTI in merda . LOL
soldi limitati?
avete speso oltre 120 miliardi di lire quest'anno :rotfl::rotfl::rotfl: