si avvera il sogno di randolk, vittoria + rapina a mano armata :dumbnod:
rasponiaduemani inc
Printable View
si avvera il sogno di randolk, vittoria + rapina a mano armata :dumbnod:
rasponiaduemani inc
complimenti inter.
spero crepiate.
eh si, l'unica nota stonata è balotelli che manda a cagare il pubblico. Non il fatto che doveva finire tipo 2 a 2 :rotfl:
bha
2 episodi un po del cazzo
un goal in fuorigioco e un rigore netto come il sole
l'inter ha giocato bene
ma già mi tira il culo poi ste 2 cose mi lasciano abbastanza schifato
mazza che bambino che è balotelli
Balotelli si è ammutinato
aahhah tira pure la maglia balotelli ma che cazzo c'ha in testa -.-
Finita ^^
Inter male il primo tempo, bene il secondo (fino al 30esimo poi solo ed esclusivamente barça).
Gol in fuorigioco netto e rigore assurdo non fischiato.. bella la vita eh :rotfl:
Me sembra proprio che sia l'anno dell'Inter :D
Cmq ottima partita fino al 75' del secondo tempo dell'Inter, giocata su alti ritmi e un ottimo pressing + ripartenze che hanno messo in seria difficoltà il Barça, che cmq ha da recriminare per un rigore nettissimo non dato e per il gol in fuorigioco di Milito (che ha fatto cmq una signora partita).
Il vantaggio di 2 gol è consistente però lì non sarà sicuramente una passeggiata.
Hanno fatto cmq la partita che doveva fare, stare in partita belli attenti e pronti a ripartire, giocando ad alto ritmo. So stati molto bravi in questo.
nice rapina..
cmq l'inter ha giocato bene.. ma alla fine 2 episodi arbitrali han decisamente gonfiato la vittoria dell'inter.
io inizierei a interccettare il designatore della champions, non si sa mai :rotfl:
bella per l'Inter ... lo zingaro mi deve 20 euro.
mario ?
gg
Mah non sono per un cazzo convinto. L'unica cosa che moufrigno sa fare è il catenaccio, difendere il vantaggio al camp nou non dovrebbe essere così difficile (saranno pure orfani di puyol :nod:).
Dopo sta partita, ladrate a parte, chance per l'inter di arrivare in finale: 85%
splendita partita dell'inter.Complimenti gli interisti..
Randolk sarà finito al pronto soccorso per triplo infarto probabilmente