*
Printable View
si in effetti ghost non si vede ed è strano.
appena arriva a castle black riapparirà, visto che nel trailer ghost era a fianco a jon credo sia solo una svista
in realta' introducono l'idea che il folletto vada a visitare la barriera, ne parla ad inizio puntata mi pare con jaime
Bho io i libri non li ho letti ma fin'ora è tutto abbastanza comprensibile... a parte i nomi che quelli ancora non me li ricordo
anche nel libro Tyrion vuole visitare la barriera, ma non ricordo se e quando ci va.
mi ha preso talmente bene che sto pensando di prendere i libri e leggerli contemporaneamente, è troppo una settimana da aspettarehhhhhhhhhhhh
occhio che la storia nei libri è molto piu strutturata e lunga, se cominci a leggerli non riesci a fermarti e ti "freghi" la serie tv
Per tutti quelli che adorano la sigla:
http://www.youtube.com/watch?v=s7L2PVdrb_8
(è presa dal channel ufficiale, quindi non sparirà :P )
qua e là si vede un po' per tutta la puntata, ma sempre a fare da tappezzeria - d'altra parte ancora non è diventato una macchina da guerra :sneer:
rimane il fatto che da un punto di vista televisivo non è che sia proprio economico nè indispensabile avere sempre 4 lupi che ti girano per il set...
segue spoiler macigno per chi nn ha letto i libri
Spoiler