Non ho resistito a comprare una macchina epica... Gareggerò con quella nella prima gara mia sa =D
Printable View
Non ho resistito a comprare una macchina epica... Gareggerò con quella nella prima gara mia sa =D
Stanza aperta, potete iniziare a joinare!
ok 5 min e joino
Silly, scusa la sportellata nell'ultima gara >.<
consiglio a tutti per la Costa Azzurra: leggere, veloci, trazione anteriore, limitate il sottosterzo ed il gioco è fatto :nod:
Cmq io rivaluterei il Lunedi sera, di fatto siamo passati alla Domenica giusto per Axet che si è dimostrato un paccaro assoluto...
Ps3 con YLOD e disco di GT5 rimasto dentro.. Domani chiamo l'assistenza per farla riparare -.-
Nel frattempo comprerò una slim e quella poi la rivenderò penso.. Quindi domenica non penso di esserci..
prova a spengere la ps3 dal tasto posteriore... tieni premuto il tasto eject e nel frattempo che lo tieni premuto riaccendi la ps3 dal tasto posteriore... a regola te lo sputa fuori con vari rumori di ventole e roba varia, tutto nella norma è l'espulsione forzata... che sfiga però l'ylod :cry:
Per recuperare il disco ci sono due modi:
1: la smonto e perdo la garanzia
2: mando in assistenza e quando mi rimandano la console (10gg di solito) mi rimandano anche il disco, basta che quando li contatto per aprire la richiesta di riparazione dico che c'è il disco inserito.
Non la posso aprire perchè è una console ancora in garanzia dato che avevo mandato la mia vecchia fat a riparare a dicembre 2010 -.-
indi non penso di esserci..
Ci aggiungo anche un porco qui e un porco la..
mah e vabè mi spiace averti perso per il torneo di sta settimana :( anche se è la minima cosa per te, visto che è una rottura non da poco seguire tutta la trafila e vivere senza bombole d'ossigeno targate sony... maledetta dipendenza da videogiochi
Mi scoccia non partecipare quello è poco ma sicuro.. La rottura è solo star dietro al corriere, niente di più.. Per giocare ho rinnovato daoc =p