:o
Printable View
Mi riferivo al fatto che e possibile mimetizzarsi all'interno,eh...
Cioè mi state dicendo che, se qualcuno ha disattivato il fogliame dalle SUE impostazioni, io sto accucciato nei cespugli convinto di essere quasi invisibile e quello si fa 4 risate prima di fraggarmi?
Forte...
ma è una cosa old gianna
Non la sapefo, ho giocato solo bc2 e li non c'era niente del genere ç_ç
c'era c'era :P
E cosa facevano scomparire, i massi?
lol no vabbe, ma era possibile ridurre la grafica ai minimi termini per rendere piu easy (molto) individuare la gente, guarda il video linkato da madeiner
si ma a me sembra una cosa da ritardati brufolosi.
devo giocare a un gioco nuovo come se fosse un gioco di 5 anni fa per fare 3 frag in piu?
lol manco li pagassero.
Non ho provato BF3, ma in BC2 io ero costretto a giocare a dettagli bassi col vecchio pc (dual core sacs) Ora lo tengo a dettagli alti e le differenze piu' grandi sono le textures, illuminazione e gli effetti, l'erba ti nasconde sempre, quella roba del video è un hack che le rimuove completamente
Poi da che mondo e mondo su tutti i giochi con meno lucine e lucette attive è piu' facile notare la gente, ma come è ora non è manco lontanamente paragonabile a come si potevano moddare i giochi (via cfg e console) ai tempi di Q3 e compagnia... si potevano forzare i modelli e cose del genere
http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5...yer_embedded#!
facciamo che lo prendo tra un 3 mesi almeno va... forse.
http://www.youtube.com/watch?&gl=US&hl=en&client=mvp-google&v=4RJx8Ruhcuo&nomobile=1
ed ecco la bavosa muschiata come si adatta nella natura selvaggia :confused:
Io son riuscito a morire tirando una granata mentre ero nascosto in un cespuglio..... la granata è rimasta attaccata alle foglie :rain:
E' un bug risaputo, c'è dal day1 della beta :sneer:
Che tilt attivare la mcom 4 volte di fila e rimanere li da solo come un pirla senza che neanche un alleato ti venga a dare una mano a coprire..tutti che pensano solo a rimanere nascosti ed al kdr -.-
ahhaahhaha no spe
bullet registration lato client?
spari aria quando colpisci la gente
ma soprattutto un hitbox ghostata che manco su cs source nel 2006
:rotfl:
oddio ma nc....
se ste cazzate la fixano pre-release bene, altirmenti ciucciano
HANNO rimesso caspian border. potete provare il vero bf 3 ora
è UNA FIGATA SUPREMA STA MAPPA UHAUHAUHUHA
sono un handicappato con le cose che volano ma sono il dio dei tank hahaa
e ma finche non fixano le merdate dell'hit registration e hitbox\prone è inutile che le mappe siano fighissime :rain:
wow, la mappa è immensa...va giocata per forza in team, altrimenti non si riesce a combinare niente
sto bf3 puzza tanto di fail
a quanto leggevo in giro la beta utilizza il codice di qualche mese fa e probabilmente molti bug sono già stati risolti.
Cmq se volete un consiglio non prendetelo day 1 così siete sicuri di non failare :sneer:
se non fosse per i bug, questo filmato da solo mi avrebbe convinto a prenderlo. Sembra magnifico
ora datemi questo solo con predators, dreadnaught e landraider in Space Marine 2
http://www.youtube.com/watch?v=NVxv-wCWcD8
fossero così tutti fail
qq so già che non piloterò mai un jet :( oggi il massimo che sono riuscito a fare è stato alzarmi da terra per poi ripiombarci 100 metri dopo asd
Ma si "vola" tranquillamente accelerando con W in partenze e poi usando solo le frecce direzionali. Poi da qui a colpire qualcosa... :sneer:
la mappa è puro spettacolo, suki duro se spawni all'inizio e devi fartela a piedi fino all'obiettivo ahahahhahahahaha....
il vero battlefield finalmente....
Bella sta mappa eh, ma riuscissi a giocarci..... vengo kickato dal server dopo 1 minuto :rain:
Non si può impostare un pad xbox360 per volare con i jet? Non me lo riconosce ç_ç
non si può bindare nulla sul mouse nella beta
Dopo aver giocato un po' su Caspian, devo dire che la mia impressione iniziale su questo gioco è cambiata radicalmente... alla fine lo prenderò al lancio mi sa