Non mi capacito dell'atteggiamento difensivo dell'inter cmq, raddoppiano e pressano solo sugli esterni mentre per vie centrali li lasciano andare palla al piede indisturbati fino alla trequarti.. mah
Non mi capacito dell'atteggiamento difensivo dell'inter cmq, raddoppiano e pressano solo sugli esterni mentre per vie centrali li lasciano andare palla al piede indisturbati fino alla trequarti.. mah
Cambia un cazzo sempre due gol per passare bisognava fare.
Certo che se JC implodesse istant sarebbe una bella soddisfazione
EDit ora tre lol
Opz
Poco sculato il bayern
Cazzo ti asterischi -.-
Il bayern ora come ora è una squadraccia in difesa e in attacco si affida solo a robben (che poi lo schema è palla dentro per gomez e sperem, voglio dire).
Han fatto due gol di culo eh.
edit:
prima vera azione del bayern (stupenda) e JC si riscatta per l'errore sul primo gol, fenomenale sto giro.
Certo che ribery ha ridicolizzato bene ranocchia t_t
GOMEZ, più decisivo di Ibrahimovic in CL :dumbnod::dumbnod:
STANKOVIC
7.5 7.6 7.7 7.1 6.9 7.0
:nod:
oh cazzo :rotfl:
Stankovic pagliaccio
che figa!!!!!
Merda gomez sfiora la doppietta, incredibile come non sia entrata :rotfl:
Lol non ci credo
Comunque ci stanno prendendo a pallate...
Zio caro Ranocchia ne sta combinando una più di Bertoldo
Cmq non sto capendo il metro di giudizio dell'arbitro, ha ammonito il tizio sconosciuto lì in mezzo al campo per un presunto intervento d dietro su sneijder ma non ammonisce cambiasso per un entrata gamba tesa (ed alta) dritta sullo stinco di ribery :scratch:
Ranocchia sta pagando l'inesperienza ma resta un talento enorme e cmq ha fatto anche degli ottimi salvataggi (tipo quello su gomez in scivolata o quello sulla linea)
edit:
ma quanto cazzo sta sbagliando il bayern? :rotfl:
Dioooooooo
speriamo solo che quella merda di milanista torni a fare l'osservatore a fine stagione
Vi stanno deridendo
Ma randolk è svenuto sul divano?
Ci stanno veramente irridendo.
L?unico aspetto positivo è che potevamo essere 6-1 invece abbiam preso solo due pere.
Stankovic e Motta sono utili come un culo senza buco.
recupero facile dell'inter nel secondo tempo, hanno le giuste motivazioni
hanno fatto 20 minuti buoni di perculate ma alla fine basta 1 gol e la partita è riaperta e con 2 l'inter passa...
Ma il goal di eto'o era fuorigioco o no?
Non ho visto il replay, ma a velocità normale mi sembrava il capo nero fosse al di la della linea.
ma quanto è fottutamente irritante alla vista tiago motta?
Cmq levando le perculate, Centrocampo inter una merda, non sta facendo nessun filtro e gioca troppo lontano dalla difesa poi finesce che le colpe le prende solo Ranocchia ma il problema che vi hanno azzerato a centrocampo e che questo è troppo distante dalla difesa.
Lucio che dribbla in area, se c'era un allenatore come Mazzone lo andava a prendere e sacrificava i suoi coglioni sulla traversa.
Era in linea
Fischiare quel fuorigioco e' malafede
E' impossibile capire a velocità normale se eto'o fosse davanti
Vabbè intervento di stankovic in ritardo netto atto solo a fermare il giocatore e non gli da il giallo. lol.
Coticoso?
No dai cotechigno no...
arbitraggio imbarazzante