Grazie al cazzo, te livello 20, io livello 8, e contaminato dall'esperienza single giravo col fucile a pompa.
Printable View
Grazie al cazzo, te livello 20, io livello 8, e contaminato dall'esperienza single giravo col fucile a pompa.
perchè scusa, come giochi il vanguard? ed in genere, in multy ogni classe?
io per gold mi trovo bene solo con incursore a fare headshot con fucili di precisione a alto danno da hiddato. anche il soldato krogan ha un perchè, ma o non gli ho messo bene i punti o va bene fino ad una certa dificoltà...
cos'altro usate e come speccato?
Io usato solo il vanguard ad oro.
E' un pochino useless come classe se non altro perchè ogni charge non sai se torni indietro, quindi alla fine stavo nello stanzino e mi occupavo di quelli che passavano lo sbarramento
in multi ho giocato solo la demo e non so quanto sia cambiato ma imo a gold servono adept per CC e soldato/infiltratore per dps, tutto ilr esto è praticamente inutile
Incursore salarian, adepto asari e ingegnere salarian sono le best classi per Gold.
http://blog.bioware.com/2012/03/28/operation-raptor/
ho promosso 2 classi ma non mi sembra di aver ricevuto alcun commendation pack...
a meno che non sia nascosto nel negozio o da qualche altra parte :look:
uno dei due però era già livello 20, è stato cmq promosso ieri in pieno evento... non è che quelli di Bioware sono talmente stupidi da non farmelo valere perchè devo livellarlo tutto nel weekend e promuoverlo non basta, vero?
Per l'evento precedente i premi li han dati il Martedi' dopo mi pare, anche per questo li danno in settimana.
Per l'evento precedente dati al marker 2 giorni dopo la fine dello stesso.
QQ Scrivete quando ci sono sti cosi che l'altro reward era sgravo assai, una oretta ce la dedicavo
BTW finito, 35 ore di gameplay + o - tutto a folle e fatto tutto il cazzo del tutto (obiettivi compresi).
Che dire, alla fine è stata un' ottima trilogia, va dato atto alla bioware di aver creato un universo estremamente credibile, pieno di razze, location e personaggi molto belli, sicuramente cosa non da poco.
Il gioco in se è probabilmente il migliore dell'intera saga, il 2 mi aveva + fomentato ma sicuramente dovuto al grande miglioramento sul lato del gameplay rispetto all'uno e ai nuovi personaggi estremamente carismatici, il tre è un ulteriore miglioramento del 2 e devo dire che sono riusciti a fare una buona sintesi tra gli aspetti positivi dell' 1 (ad es. il sistema di potenziamento dell'arma che è tornato migliorato, la vita a segmenti, la scelta di opzioni di dialogo a seconda della reputazione buona o cattiva ecc.) e del 2, paga dal mio punto di vista il livello di sfida veramente TROPPO basso che pregiudica il lato TPS del gioco, dal mio punto di vista ben fatto tecnicamente.
Il MP onestamente a me ha divertito e me lo sto giocando spesso con amici, il livello di sfida offerto ad oro è estremamente + alto rispetto al massimo offerto dall'esperienza single, va anche detto che una volta i pg sono belli potenziati e maxati, con un setup un minimo ragionato anche le sfide ad oro iniziano ad andare via abbastanza liscie, è sicuramente un mp che avrà una vita breve in quanto non prevede una componente competitiva pvp, la bioware comunque lo sta supportando con sfide settimanali carine ma che non potranno allungare la vita all'mp + di tanto (magari tramite DLC aggiungeranno modalità differenti chissà).
E' un gioco che cade sicuramente nel finale alla Matrix Revolution su questo concordo un pò con tutti, inutile starne a discutere troppo, un finale che praticamente pregiudica tutte le scelte fatte fino a quel momento risulta abbastanza un fail, l'idea di fondo non è neanche male ma purtroppo trattata superficialmente lasciando tra l'altro tanti interrogativi.
Comunque sia siamo ben lontani dai livelli (in negativo) di DA2 eh, ma proprio eoni di distanza, rimane un gioco molto godibile e basato su una trilogia che a me è piaciuta molto.
Se il finale è peggio di quello di Gears 3 mi do fuoco bonzo style QQ
Ieri finita la quest Quarian
Oh mio Dio :love: :love: :love:
Cioe' marchese diocane se veramente finisce cosi' spero che prendi fuoco mentre ti incula un cinese con la rabbia.
Saro old io che ancora non l'ho finito ma pd mettere gli spoiler non fa schifo...
In realtà era tutto un sogno :nod:
Oddio forse così sarebbe stato meglio il finale :sneer:
bha. non so perchè ma veramente non riesco ad andare avanti, mi sa non arrivo manco alla fine. una settimana che non lo apro.
NON TOLLERO la camera così vicina e il FOV dodici ***porco. Le side quests non hanno un cazzo di senso. "oh si ciao. l'universo sta per essere distrutto, ti spiace andarmi a prendere lo stendardo della compagnia salcazzo anche se non ci ha mai cagato nessuno? Sennò ci sediamo a braccia incrociate e guardiamo i reaper che fanno saltare in aria il creato."
Il cazzo di ninja spaziale???? che cazzo è rayden è scappato da MGS perchè pure la stava sul cazzo a tutti???? E SHEPERD FROCIO?????????
oh guarda io l'ho disinstallato dopo poche ore, è veramente noioso e senza senso, side quests tristi e veramente fatte male
il colpo di grazia è stata l'ennesima quest a pingpong per i terminal della cittadella :rain:
poi avendo letto dei finali non ci pensavo nemmeno piu, EA \ Bioware non vedra' piu una lira da me, la fiducia è finita del tutto (si ok doveva finire con da2 e swtor, ma sono un inguaribile ottimista)
Le quest primarie sono bellissime, almeno al punto dove sono arrivato io, spettacolo i personaggi, spettacolo come vengono raccontate
Le side solita merda random per farti alzare il counter delle ore
Eh beh mettiamoli al rogo sti bastardi che han messo sta side quest minchiola che durerà sì e no 3 (tre) minuti, e se ti dà al cazzo si può skippare tranquillamente..
Cioè davvero non capisco come sia possibile che vi sia piaciuto ME2 e non questo :shrug:
E se la risposta è "ME2 mi è piaciuto meno dell'1", allora si vede che abbiamo proprio gusti diversi e amen.
Si boh onestamente accanirsi troppo sulle side della cittadella mi sembra esagerato, skippatele se non le volete fare, tra le altre side "serie" oltre le priority mi sono pure piaciute (Accademia Grissom & c. )
Boh forse, pero personalmente mi piace finire il gioco al 100%, e non mi sta bene che il 50% sia ok, e l'altro 50% sia una martellata sulle palle^^
ma infatti non me lo spiego perchè mi sta facendo così cagare. Forse è perchè mi è venuto a noia il genere e l'universo e non mi basta più l'ambientazione a farmi passare sopra al combat di merda, +che anche nel due era merda, beninteso, qua mi fa più merda perchè i mob a livello alto di difficoltà hanno troppi PF e mi rompo il cazzo a giocare a whackamole con le coperture.
forse è la camera bho, quella veramente non la sopporto, e col discorso che non si può holsterare l'arma è sempre sempre sempre un ditarculo.
o magari è proprio che non mi suona credibile la storia, per via delle side quests che mi fottono completamente l'immersione, che era magari il punto forte dei due prima (per me).
però si hai ragione, razionalmente essendomi piaciuto il 2 questo non dovrebbe farmi cagare, eppure spruzzo merda sciolta e mi sono dovuto proprio sforzare ad aprirlo la settimana scorsa e giocarci una mezzoretta prima di alzare bandiera bianca e tornare a vedermi 2 and half men
LyL
Electronic Arts poco considerata in America
Pubblicata il 05/04/2012 - 09:55 da Luca 'topmoller' Zerbini
Electronic Arts, publisher di Mass Effect e FIFA, ha ricevuto il poco confortante premio di “Peggiore compagnia d’America” battendo nel round finale Bank of America con il 64% dei voti. Le motivazioni? Troppi DLC, prezzi elevati e cattiva reputazione.
Il contest è stato organizzato dal sito vicino ai consumatori The Consumerist che ha messo a confronto le grandi aziende presenti sul suolo americano e ha fatto scegliere ai lettori la peggiore. EA si è aggiudicata il “Golden Poo” come peggiore società secondo oltre 250000 consumatori votanti.
Tra i candidati figuravano altre compagnie vicine al mondo dei videogiochi come GameStop e Sony ad esempio, produttori hardware come Apple e altre società di ogni genere. Naturalmente Electronic Arts non ha gradito la premiazione ed ha esternato il proprio dissenso tramite un comunicato:
“Siamo sicuri che British Petroleum, AIG, Philip Morris, and Halliburton siano felici di non essere state inserite nella lista di quest'anno. Abbiamo intenzione di continuare a fare giochi di successo e servizi utilizzati da più di 300 milioni di persone in tutto il mondo”. Vedremo se questo premio servirà a variare la politica della società.
Non posso che trovarmi d'accordo con gli americani.
Non so se sia addirittura la peggiore compagnia in assoluto, ma qualitativamente parlando ha un pressapochismo nel modo di lavorare e di sfornare titoli che non mi è mai piaciuto.
Ri-lol
http://blog.bioware.com/2012/04/05/m...-extended-cut/
Versione extended dei finali sotto dlc gratis.
Già è qualcosa, alla fine i finali non li reputo tanto brutti di per se ma quanto fatti male (corti, dove non vengono spiegate molte cose e con l'ultima metà del filmato veramente no sense) e slegati dalle scelte fatte in precedenza.
babbe ma il discorso di brutto o bello e relativo e c'entra il gusto un finale puo piacere o meno e cosi in tutto libri serie etc. , quello che si e' sempre criticato e a) il fatto che i finali siano tutti uguali b) che dopo 3 titoli in cui importando i savegame il gioco e attento a chi e morto cosa e' successo persino dove hai pucciato il biscotto, le varie scelte dei tre titoli compreso l'ultimo poi nel finale non servono ad un cazzo scegli a b e c e vedi il filamato uguale tranne i colori per ogni scelta.
ora possono metterci tutte le pezze che vogliono di fatto Me3 e' risultato una fetecchia probabilmente l'opposto di quanto molti si aspettavano per il capitolo finale di una saga poi ci saranno sempre i fanboy e gli haters ma e' un titolo all around decisamente deludente.
be a te e' piaciuto a molti altri decisamente no per il gameplay, per la storia totalmente rushata nel finire, per la ripetitivita, oh c'e' gente che ama fare giochi con la merda e farsi cagare sul petto non li biasimo cazzi loro.
io mi sono divertito appassionato ed interessato molto ddi piu con giochini da 3 lire anche indie e leggendo in giro non penso di essere l'unico, ma visto che tu qualche pagina fa lo definivi il miglior gioco di sempre che ne stiamo a discutere?
Cioè in pratica stai dicendo che il gioco è una merda, e a chi è piaciuto è perchè piace farsi cagare in petto con la merda.
Lol
a me il gioco piace fin ora... lo sto giocando pochissimo e sono dopo i quarian tipo, se poi guardando il finale pagherò qualcuno per farmi cagare in petto non lo so, ma fin qua mi garba assai e il gameplay è decisamente migiorato con il doppio timer:look:
Onestamente se non fosse per il finale rushato e slegato dalle scelte precedenti lo giudico il miglior capitolo della trilogia (e non solo io), è migliorato sotto tutti i punti di vista, poi personalmente a me aveva fomentato più il secondo visto che si sentiva molto di più il miglioramento rispetto al primo (che ne aveva tante di lacune ma anche aspetti positivi che guarda caso sono stati ripresi, migliorandoli, nel tre).
My 2 cents
l'unica cosa che imo potevano studiare meglio sono le armi. vicino alla fine del gioco giro ancora con il primo pompa (che mi pare il migliore compromesso fra danno/clip totali/cariactore/rateodi fuoco) e la pistolina che spara le cragne blu che esplodono trovata tipo nella seconda missione obbligatoria...
girarmi ogni cm di mappa per poi non usare quello che trovi è frustrante...
Si gestione armi e armature imho ancora un pochino una merda, o comunque migliorabilissima
Boh, ME3 ha uno zilione di armi e potenziamenti rispetto al 2, ce ne sono per tutti i gusti, io fatto tutto il game con Mantis V e phalanx V con 0 problemi a folle, c'è pure il poligono di tiro per provarne l'efficacia anche se si capisce bene in multy alla fine quali sono le migliori.
Phalanx, Mantis, Widow e Black Widow sono tra le migliori.
Il problema per la campagna non sono le armi ma il livello di difficoltà veramente bassissimo
Boh magari non ho la classe adatta ma ho trovato fino ad ora molti pochi vantaggi nell'usare un'arma rispetto ad un altra
Io sempre solo usato fucile da cecchino (una volta preso il black widow poi non ho più cambiato), mitragliatrice leggera (la prima, quella leggerissima) e pistola salarian con gli esplosivi t_t