Almeno da te i lavori li fanno... Qua in mezzo ai cantieri dell'expo non han tirato nemmanco una sega. Figurati la fibra.
Printable View
Almeno da te i lavori li fanno... Qua in mezzo ai cantieri dell'expo non han tirato nemmanco una sega. Figurati la fibra.
finito stanotte. Io ho disinstallato dragon age per non rimanere proprio con pochi gb liberi una volta scaricato gta. a fine anno dovrei passare ad un 512gb.
"One of the lessons we have learned over the years through Grand Theft Auto IV and Max Payne 3 on PC was that people want the freedom to configure their system to suit their preferences," says Kevin Hoare, president of Rockstar Toronto. "Our focus for Grand Theft Auto V was to ensure most people could run the game comfortably, and provide a wide range of options to tailor your experience to your system."
According to Rockstar, the recommended specifications are based on hardware that can run the game at 1080p, at 60 frames-per-second. For that, Rockstar suggest a Nvidia GTX 660 2GB or AMD HD7870 2GB.
"To run the game on a 4K display at 30fps," says Hoare, "you’ll need at minimum an AMD HD 7870 or Nvidia GTX 760 with 2GB of VRAM." As for the 4K at 60 frames-per-second, that'll require a "high-end SLI or Crossfire setup."
ah, volevo ringraziare vodafone
http://i.imgur.com/RXYvUAV.jpg
:sneer:
1080p 60fps... una 7870 2gb :bow:
vabbè che è un port con le texture uppate, però complimenti. :nod:
niente alla fine non ho resistito... anche se potro' giocarci fino a mercoledi' sera o al massimo giovedi' notte, non ho resistito.........
download... 1 ora e mezza.... e poi altre 5 ore e mezza di attesa che lo sblocchino.....
Comunque dopo che vi siete sciroppati la modalità storia, per l'MP e soprattutto per le HEIST fate/facciamo una CREW perchè sono molto belle ma molto bastarde devi avere un buon gruppo organizzato perche farle con gente a caso soki tantissimo che trovi dei decerebrati che leftfato (facendo failare tutto) e/o appena finita la rapina ti segano istant per fotterti i soldi. (le ho provate settimane fa su PS3 quando hanno messo la patch), che poi giocate con qualcuno di serio ti diverti anche moltissimo, l'unica che sono riuscita a fare (la quarta se non erro) con tre di un unica CREW che erano un minimo organizzati è stata molto bella e soprattutto ci siam divertiti parecchio compreso il finale dove siamo finiti nelle campagne a scappare da orde di polizia con due in bici ed io e n'altro su un trattore :rotfl: sparando a qualsiasi cosa che lampeggiava :rotfl:
Se volete la crew fatela tramite il Social Club e poi date il nome che la gente di adda/fa richiesta per chi magari (come me) non l'ha comprato tramite Steam.
Go CREW!
si la mia idea infatti e' di fare anche il content MP ovviamente... il gioco l'ho gia' finito e tutto su PS3 ma me lo voglio rigodere comunque........
la crew l'avevamo fatta all'inizio pure ma il MP era na merda che manco riuscivi a loggare (parlo delle prime settimane dall'uscita PS3)....
combo biciclette+trattore spacca :sneer:
ti ho richiesto l'invito: daekar. Anche io non l'ho preso da steam e sono molto interessato al MP. Alla fine penso farò un video direttamente su quello visto che il SP è lo stesso tranne per l'upgrade grafico.
la crew fatta ai tempi della ps3 l'abbiamo sfruttata poco perchè oggettivamente l'online era immaturo e su console (soprattutto quella gen. di console) era davvero difficile perfino chattare in game.
Su pc dovrebbe essere molto meglio adesso :spiderman:
Sto accettando le varie richieste nell'attesa
ho mandato la richiesta pure io
Ti ho accettato subito infatti, controlla.
Comunque io ho fatto un logo cosi a cazzo, se qualcuno di piu bravo si vuole sbizzarrire con l'editor basta che lo fa poi lo pubblica sulla crew e lo posso mettere.
Si tnx nn sapevo bisognasse confermare l invito
Il port sembra solido. I menu non mi fanno impazzire, ma opzioni quante ne vuoi. Purtroppo pesano molto le texture e quelle sotto high sono tremende. Forse è meglio scendere con i dettagli ma cercare di mettere almeno high le texture.
Già.
Di fluido è fluido, ma mi sa che se aggiorno entro giugno è buona cosa anche per questo, non solo per The Witcher...
Devo provare poi a giocarlo sulla tv, sto schermo ips ha i pixel troppo piccoli pd si vede l'aliasing e le texture sono sempre un po' piatte.
Intanto primo parcheggio like a boss :nod:
http://cloud-2.steamusercontent.com/...3CE6FAAAB7547/
sarà, ma sul monitor del pc l'aliasing si vede più che sul tv. Non credo che un monitor da pc abbia minor densità di una televisione in quanto a pixel. Forse scala male questo pannello ips, bho.
Ma che stai addì :D
Più qualità di immagine hai, più ne noti le imperfezioni. La tv è meno sharp di un monitor e -soprattutto- la guardi da più lontano, quindi noti di meno le imperfezioni. Se ti ci metti a 60 cm lo vedi eccome.
Al di la di tutto, sono indeciso se provarlo o no. Gli altri mi han fatto abbastanza merda...
uhm, forse anche il livello del blur rispetto alla console è decisamente meno sparato @default... quindi faccio più caso al dettaglio dei contorni anche per quello, oltre che per vicinanza e definizione come dici tu.
Per il gioco: su ps3 mi è strapiaciuto. E' stato il mio primo GTA e non pensavo potesse piacermi così tanto. Se non lo hai giocato su una console, imho vale la pena anche solo per il singleplayer; la visuale in prima persona è spassosa poi :elfhat:
Molto bello
ci sono delle imperfezioni che non mi sarei aspettato ma si tratta di piccolezze
tecnicamente va molto molto bene
tutto high\very high incluse texture e ho 60 fps inchiodati in ogni situazione
e l'online è estremamente divertente :D
risoluzione e scheda video? Una gtx 970 per 1200p basta con tutto maxato?
hai voglia glori. Chi c'è online ora?
Ci stavo provando ma va lentissimo stasera
Scusami drako se ti ho messo giu prima ero nel mezzo di una "colpa evasione" con due rango 100 che mi han raccattato per pieta credo :rotfl:
Mi hanno pure reinvitato per un altro colpo ci abbiamo messo tipo 1 ora :rotfl:
La nostra squadra doveva ammazzare un tipo paranoico dentro na villa, lui tutto professional con il passamontagna firmato perchè appena le guardie ti sentivano quello fuggiva io dietro a cazzo con la maschera da scimmia ( :nod: ), lui gira l'angolo tutto furtivo io splendido a minchia camminavo su per la villa dietro di lui, mi son trovato davanti 2 guardie è finita a mitragliate bagno di sangue a inseguire il bersaglio che scappava con lui che smadonnava in cuffia in inglese :rotfl: Gli altri 2 dell'altra squadra che dovevano prendere i documenti e ammazzare 2 avvocati erano da 40 minuti al punto di ritrovo ad aspettarci :rotfl:
Finisco Pillars e mi aggiungo :nod:
sto avendo una settimana complicata :look:
naz quando mi hai telefonato ieri sera io nn ti sentivo, ti ho mandato un messaggio di text ti è arrivato ?
la grafica comunque e' una cosa fantastica.... vero che sara' benchmark per un po' riguardante la grafica su PC....
sto' pensando di farmi sistema per 4K monitor con 2 SLI.... penso 2 970 ma vediamo un po'... tanto si parla di almeno 2 mesi dato che sono fuori casa fino fine maggio :(((
Per un po' = fino a maggio quando esce the witcher 3 :p
conoscendo sliker avra' scritto a simeon
e simeon sara' ancora al parco ad aspettare sliker
:sneer:
stai buono te senno sulla mini non ci sali. Naz cmq addami su steam cosi comunichiamo la che il sistema in game nn funge bene
Poco fa sono andato a lavare la macchina... c'era una mazza da baseball poggiata a terra uguale a quella che impugna Franklin nella pubblicità di GTAV :look:
effetto GTA :nod:
fantastiche le rapine :fap:
bonus:
http://i.imgur.com/Ih5VkuC.jpg
http://i.imgur.com/Ih5VkuC.jpg
come sono i caricamenti online ?