voyeurista! :D
Printable View
voyeurista! :D
ma il fantadota è esploso? Non segna più i punti fatti nei primi 2 giorni (mi ha azzerato i 5.8 fatti dagli MVP lunedì ad es.) e se vado indietro nelle settimane scorse ho punti dimezzati quando va bene ....
cmq ha mantenuto le vittorie - confitte e i dati della classifica. Solo che non so se fixeranno in tempo questa settimana, oggi ad es. giocano Titan e Arrow e non prenderò punti di sto passo... :gha:
bella patchona pre-international e sito dedicato http://www.dota2.com/international/overview/
da settimana prossima si comincia con le "notti mondiali" :elfhat:
Io ho appena scorperto che il week end in cui c'è l'international sono a londra a vedere la reunion dei Monty Python. Non che mi lamenti, però PD E PM.
nuoooo!
cmq fico:
New Dota Newcomers Broadcast
New to Dota? Or maybe you play Dota but have never gotten interested in the professional side of the game. Welcome to the Newcomer's Broadcast, an English stream happening alongside the main stream, featuring commentary aimed at easing people into understanding the exciting world of BKBs, tri-lanes, and counter-picks.
Ok gentaccia, stasera inizia l'international con le 4 wildcard che si giocano l'ultimo slot disponibile e, a seguire, il torneo 1v1...
Chi c'è per fare una chattaccia mentre si guardano le partite :D?
dipende dall orario , dovrei esserci di qualche ore :D
dalle 21:15 in poi ci dovrei essere... fino alle 00:30 circa
p.s.
Mi sa che ho vinto al fantadota con 3 turni di anticipo :>
ahahah :D
Speriamo che sto giro la voice chat funzioni per tutti da subito :lol:
intanto... mi mancano 3 carte per finire la raccolta:
ddc - LGD, Forev - MVP, IllidanSTR - Virtus.Pro
scambio con altre carte e/o palline da 25 punti exp compendio
na'vi 3-1..direi che son passati agevolmente :D
per adesso :sneer:
tranquillo arriveranno in finale. Se non arrivano ti regalo un immortale a tuo scelto...tsk..
se c'arrivano mi chiamerai Maestro per un anno.. ahahahahah
Bene, è ora di mettere su un team: http://www.tomshw.it/cont/news/youpo...a/57754/1.html
http://www.dota2navigation.com/
Iniziativa pregevole se non fosse per i 50 pippi lol
i russtardi saranno li a fare a gara di chi lo paga per primo
^^^^^^^^^^^^^^^ Lol ma che minchia è :D?
sta iniziando Navi vs Navi US :sneer:
Alliance fuori purtroppo, troppi team cinesi in questo meta :(
sta diventando un gioco penoso...
non si riesce a fare un cazzo e non si può manco migliorare la propria situazione, devono fare qualcosa per sistemarlo o renderlo più accessibile, altrimenti quando uscirà heroes of the storm perderanno un bel po' di gente...
bha
sto meta è peggio del sonnifero..
Beh il meta in realta' ti farebbe finire le partite in 20/25 minuti (2 eroi str(lycan e wraith) + enigma,furion e dazzle/wd/omni) il problema sono sti gialli del cazzo che si chiudono e farmano per 70 minuti e ovviamente e' molto dura stanarli visto che difendono in 5 e solitamente hanno eroi come la naga/morph che pushano con le illusioni.
i c9 dopo il primo game contro i dk erano fusi e si e' visto purtroppo, speriamo tengano la lower bracket e ovviamente che gli EG spacchino il culo nella upper bracket
sta naga ha rotto il cazzo..
In effetti sti game rattosi sono una vera palla :(
Se il team della naga è in vantaggio, l'altro team passa 30min a combattere delle illusioni e poi perde. Se il team della naga è in svantaggio, ci sono cmq 30min di pve con le illusioni e poi la naga perde <.<
Aggiungi il fatto che i team cinesi, come al solito, sono fortissimi nel map control e difficilmente si fanno beccare fuori posizione e ci si ritrova con partite in cui non ci sono kill per 15min <.<
Gia, spero che post torneo rivedano l'uso della radiance sugli eroi con le illusioni,basterebbe anche inibire alle sole illusioni della naga di attaccare quando distanti da lei, un po come il lone druid.
Attualmente piu che eroi broken ci sono delle skill broken come l'ululato del lycan (lv4 50 dmg global a hero e 20 alle evocazioni lol), il dardo dello skywrath, Nalpalm del Batrider ok lo snare ma non esiste che diminuisca il turn-rate -_-, Passiva del Razor.
poi molti eroi sono stati buffati di brutto dal costo mana 0 del dagger ma quello secondo me rende solo piu dinamico il movimento e va bene
lol poveri titan, il game 3 è stato un disastro!
Finito in 18 minuti lol
i Na'vi li vedo male...
edit: i Na'vi son fuori
edit2: però nei risultati non c'è scritto eliminated, quindi forse non sono ancora fuori dai giochi, mentre i titan sono eliminati con 48k di vincita
... secondo le mie predictions... Titan primi, Alliance e Navi cmq nei primi 4 :sneer:
un massacro...
Si va bhe ai NewBee devono fargli l'antidoping, qualcosa non torna :sneer:
i na'vi passano al final bracket inferiore...non sono fuori..nabbo
http://wiki.teamliquid.net/dota2/The...ffs/Main_Event
non si capisce un cazzo quest'anno :|
attendo domani per sapere quali saranno le 8 squadre della fase finale, ma fino ad ora è stato un miscuglio strano.
Anche il fatto di far capitare EG e Vici nell'upper bracket assieme e prima della finale costringe inevitabilmente ad eliminare una delle due squadre più costanti ai punti prima del grand final appunto.
:sneer:
Io cmq ho cannato i primi 6 perchè avevo messo Alliance secondi o terzi :(
EDIT: i bracket sono questi
http://i.imgur.com/1g09C9l.jpg
Una tra IG e LGD automaticamente fuori, come pure una tra Na'Vi e Cloud9 :( E oltretutto chi vince si becca i VG :/
Interessante che i VG abbiano scelto di giocare contro i DK invece che contro gli EG, anche.
senza squadre proprio... ma l'upper ok l ho capito..ma il lower come stragrancazzo funziona? cioè chi vince tra na'vi lgd c9 e salcazzo...contro chi vanno?
ok capito..va contro la perdete dell upper..
esatto :D
i na'vi nel lower?..mai capitato eh :sneer: ..e poi magicamente in finale.. :D
vabeh che quest'anno mi sa che escono sul serio..però si sa mai dai
Ahahah fighissimo :D Durante lo scorso international c'era stato un articolo di una testata di news non del settore che aveva definito DotA "Chess on Amphetamines" lol ed effettivamente è una descrizione abbastanza calzante :D