bahahhahahhahhahahahahahahah pato oddio soffoco
bahahhahahhahhahahahahahahah pato oddio soffoco
Bhe non era difficile come previsione
Vabbe non ci credo Pato...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Minchia di cosa è fatto? il cristallo forse è più resistente...
Grandissima squadra il barcellona.
Imbattibili.
Oh wait...
Imho sta facendo meglio Pato ora mentre si sta facendo la doccia che Binho in campo.
bello roulottino mio incisivo quanto un premolare cariato :love:
ti vogliamo così :love:
cmq il milan esce per colpa dell'arbitro.. decisamente.. purtroppo in europa non vi trattano coi guanti bianchi ma col preservativo.. :look:
Cmq...il corollario " messi segna poco vs italiane" ha un suo fondamento,al di la dei due gol su rigore...
Vabbè è stato bello ragazzi, ci vediamo sul prossimo forum nella speranza che puppix non riesca a buttare giù anche quello.
Amen ci abbiamo provato.
So + forti, giusto che vadano avanti.
Nc per Pato
Comunque e' dimostrato che non era colpa di puppix
sono piu forti ma voi fate proprio cagare... nc
"E ora che Marotta stia zitto, spero che questi episodi non decidano il campionato"
babbi sei patetico.
non è che segna poco.
Non segna proprio, su azione. Si diceva, se non sbaglio ultime 8 partite senza goal a italiane su azione.
Cmq ripeto, Xavi uomo + importante di questo Barcellona. Un alieno veramente. Alcantara che lo sostituisce e il Barcellona perde cmq un botto.
Dani Alves poi subito dopo Messi, è veramente una bestia.
Iniesta ultimamente è sotto tono o sbaglio?
non vedo il forum offline
comunque ibra sempre decisivo :dumbnod:
sul cambio di pato sono rotolato.
cioccolataio il presidente vostro, l'allenatore succube e lo staff medico tutto...
PS: sul fallo di mano di binho ho pensato ista ad acset, replay da altra angolazione anche marianella e marcheggiani ammettono che la mano è "un pochino larga"... ah, cmq binho aveva sbagliato il gol...
Mas que un furto.
Forti quanto vi pare, han segnato su un errore incommentabile di mexes, un rigore che manco asimov sotto acidi si sarebbe inventato e un rimpallo. Han dominato? Sicuro.
Ma comincia sul 1 a 1 con la squadra carica a non fischiare un rigore che.. vabè lasciamo stare.
La ciliegina sulla torta è stato il fallo di binho perchè si è messo un braccio attaccato alla faccia per non spaccarsi il naso, quando oltretutto sulla ribattuta la palla era finita a boateng nei pressi dell'area con portiere fuori dai pali e difesa messa di merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anzi no, la ciliegina sulla torta è stato l'infortunio di pato, ma qui l'arbitro non c'entra :sneer:
A sto punto mi son convinto pure io: vendiamolo, grazie tante e arrivederci.
Ci sta uscire contro una squadra più forte, senza dubbio, ma non ci sta uscire in sta maniera. Poi torno a dire, ultimi 5 scontri diretti ci son stati 5 furti blaugrana e 1 rossonero. E hanno le palle di lamentarsi. No comment
BTW se Allegri non vince il campionato imho il Berlusca lo caccia.
E mi aspetto un'offerta a Guardiola pure che si sa che rinnova annualmente, non so perchè.
un evergreen per l'occasione
Dall'altra angolazione si vede che la mano è a protezione del viso e infatti l'han detto pure in telecronaca, probabilmente stavi ascoltanto marianellative o non si spiega.
E giusto per precisare binho ha sbagliato il gol, ma guarda dove finisce la palla e guarda dov'è valdes.
Son più forti, giocano meglio, han fatto molto di più. Ma han rubato in un modo che, sinceramente, non avevo mai visto in 20 anni di calcio.
edit:
@randolk:
vabbè dai fino al 70esimo ha giocato anche bene, il gol di nocerino è 90% merito suo. Dopo è imploso fisicamente come il resto della squadra ma la partita era già compromessa.
ma sul calcio di rigore, il secondo, la spallata sul blocco di puyol? su nesta che poi atterra il giocatore del barsa l'avete visto?
.
A sto Milan ultimamente rubano n partite, lo trovo scandaloso e vomitevole
Comunque 21 tiri a 3 vogliono anche dire qulalcosa eh! Capisco che si rosichi per il modo ma alla fine il milan ha giocato di merda e ha vinto la squadra migliore. Il milan ha sbagliato una quantita' di passaggi imbarazzante
i livelli delle caxxet sono a livello delle radiazioni di fukushima oggi :rotfl:
Ibrahimovic 5: L’assist per il gol di Nocerino è l’unica perla ad impreziosire un bottino che, nei 180 minuti, avremmo voluto decisamente più ricco. Finché in Europa l’andazzo sarà questo, hai voglia di aspettare per “vincere tutto”...
(cit.)
ha giocato ancheh benehfhihfiudhifjsofjòioeòsd
è una trollata :nod::nod::nod:
il milan è stato imbarazzante, metà dei giocatori aveva paura (vedi mexes e antonini/abate con passaggi sbagliati senza senso)
ma il barca non è che abbia fatto sto sfacelo. vince 3 a 1.
con 2 rigori (di cui il secondo piuttosto "gentilmente" concesso) e poi al 3 gol la partita si è chiusa perchè il milan ha tirato i remi in barca...
diciame forse, col gol del pareggio 1-1 il milan aveva messo il naso fuori dall'area di rigore, il 2-1 ha rimesso una paura boia a tutti
sinceramente non credo di aver mai visto una persona con meno vergogna di Acset
gli avete ladrato la partita all'andata, sul primo rigore era chiara occasione da gol e quindi rosso diretto, ambrosini è stato graziato 45 volte dal secondo giallo, una partita dove non avete visto boccia per 90 minuti
e nonostante tutto ciò ancora se ne esce con "la partitahhhh più rubata della storiahhhhh"
i tuoi compagni di tifo avranno l'enorme difetto di essere bilanetti, ma quanto meno conoscono il significato della decenza