Chi il signorino che prende 30k di euro al giorno e frigna perche ne vuole di piu? :nod:
Poverino!
Morisse all'istante.
ragazzi mi fido di voi vinceremo 2-1
Quanto cazzo è capra tatticamente Pato, c'avesse i movimenti di Inzaghi farebbe 200 gol a stagione in quelle 2-3 partite che gioca l'anno.
Pato quando ha potuto giocare ed allenarsi con continuità (prima del calvario), ha avuto una media gol da far impallidire Inzaghi stesso, ad un età in cui Inzaghi era ancora a portare le borracce. Difficile giocare bene quando ti si smontano i muscoli ad ogni accenno di scatto :nod:
Mha da quando si e' messo a frignare sul "messi guadagna piu di me!" che e' diventato totalmente discontinuo, con la tendenza a peggiorare.
ma perchè non ha tolto quel ciccione di pato cristo che le sbaglia tutte
si perde altrochè, gg malaga
ho parlato ho parlato
questo non è quel merdone di apto
è lo spirito di Pippo
PIppo MIoooooooopooooooooo
omg pato di testa lal.
Io ho parlato di MEDIA GOL, e questo è un dato indiscutibile. Su quello che hai detto posso pure essere d'accordo, ma non capisco perché tu mi abbia quotato.
Edit per dire che poi non capisco cosa abbiate da imputare a Pato. Aldilà del gol stasera la prestazione la considero mediocre e quindi non vengo qua ad incassare il mio "menomale gioca Pato" di inizio partita, ma non riesco a capire veramente perché ce l'abbiate tanto con un giocatore che, aldilà delle cazzate sulla vita privata che nessuno di noi conosce ma parla per sentito dire, ha probabilmente la media gol più alta nel Milan di sempre, tra l'altro in una lasso di età in cui la maggior parte dei giocatori è a fare panca/tribuna/prestiti vari. L'unico, grosso, problema che ha avuto è stato quello di infortunarsi continuamente. Ma è forse colpa sua? Mica è un malato immaginario, le lesioni muscolari sono sempre state evidenziate da risonanze/ecografie. Nonostante questo calvario che non gli ha permesso di giocare, ma sopratutto di allenarsi, con continuità ha fatto 51 gol in poco più di 115 partite con il Milan. 52 stasera.
Ah già ma sta con BB quindi sicuro è un pezzo di merda come il suocero per la proprietà transitiva.
Pato merda!
Ah a proposito, ma tutti gli intenditori di calcio che volevano sotterrarsi per l'arrivo, gratuito peraltro, di Montolivo dove sono adesso?
vi è andata di stralusso che lo zenit abbia perso.
Perchè Inzaghi tenicamente era scarso, ha fatto una carriera della madonna perchè era un fenomeno come movimenti in area, senso del gol unico e cattiveria e determinazione a livelli da malato di calcio.
Pato ha un talento strepitoso e un senso del gol eccellente, quello che gli manca è tutto il resto.
Ovviamente il fatto che si scassa ogni 3x2 non l'aiuta a crescere, ma tatticamente è veramente una capra ripeto, in troppe situazioni gestisce male palla e movimenti, è un dato abbastanza di fatto.
Con il talento che ha se crescesse tatticamente sarebbe un top attaccante in maniera proprio isi, certo prima di tutto ci vuole la salute, se non ti alleni e giochi non fai un cazzo a prescindere.
Tornando alla partita onestamente c'è poco da dire, l'impegno c'è stato, poi lo sappiamo che la qualità non è tanta, ma è cmq stata una buona partita.
Il Malaga è una squadra molto quadrata e con giocatori interessanti, l'ha dimostrato + volte.
Tornato ora dallo stadio.. che dire, peccato. Avremmo meritato di vincere in scioltezza, il malaga ha fatto 1 tiro in porta in 90 minuti più 5 di recupero tra primo e secondo tempo.
Finalmente un milan decente, c'è tantissimo da lavorare ma forse se pato si sblocca e soprattutto si sveglia potremmo anche ambire al quinto-sesto posto.
Stasera ci ha detto male che abbiamo sprecato occasioni favorevoli e il loro portiere si è messo a fare il fenomeno, però direi tutti sopra la sufficienza (a parte pato ma ha segnato quindi va in pari :nod:).
Montolivo in crescendo continuo, mi sta sinceramente stupendo. Mi azzarderei anche a dire, viste le ultime prestazioni, che costant a sinistra non è manco male. Meglio di antonini quantomeno.
Sinceramente ogni singola partita ribadisce come fra Messi e Ronaldo siano su livelli del tutto differenti.
Milan che forse meritava qualcosa in più, anche se non è stato in grado di rendersi davvero pericoloso oggi.
Continuo a non capire perché facciamo giocare De Jong: non recupera palla, non riesce a fare un passaggio a 3 metri, completamente inutile, anzi dannoso.
Montolivo mi sta stupendo, sta giocando alla grande là in mezzo.
Mexes è l'altro che ci fa perdere ogni pallone che tocca..continua a cercare il lancio lungo in verticale e continua a sbagliarli tutti.
il city lo hanno rapinato cmq eh.
eh il gol di aguero era regolare perche non c'era il fuori gioco di kolarov e l'ultima azione era rigore nettissimo su balotelli una mano gli tira il braccio la seconda gli tirano la maglia.
anche il secondo goal del dortmund era da annullare btw visto che Goetze si porta la palla con la mano
chissa che casini ste cose fossero successe in serie A :sneer:
si di sicuro è vero, però certo non aiuta che in una domenica ti annullano dopo 44 secondi un gol a sfavore e ti danno un gol irregolare.. la domenica dopo segni con un fuorigioco di 2 metri e una espulsione che manca all'appello..
ok del catania se n'è parlato fino a mercoledi, poi stufa.. ma se la domenica dopo c'è materiale su cui riparlare, ti credo che sembra sempre un continuo
sono il primo a dire che ci sono stati errori macroscopici.
se n'è parlato fino a mercoledì di catania???
ma lol.. ma se TUTTI i giornali sabato mattina ancora lo mettevano nei titoli....
almeno la decenza di ammettere che qui in italia si va avanti a parlare sempre e solo di quello.
l'italiano ama la diatriba, il potersi lamentare e fare baruffa.
C'è gente che ancora parla del gol di muntari dell'anno scorso (oddio vengono citati episodi anche di 40anni fa...) come se i tedeschi si lamentassero ancora della coppa che l'inghilterra ha rubato..
vedi quale e' la differenza tra me e te che io riconosco quando la mia squadra ha favoritismi tu no, ci sarebbe da scrivere un libro grosso tanto quello della juve sulle partite vinte a cazzo con goal in fuorigioco dell inter o rigori inesistenti del milan solo su queste prime undici giornate del campionato.
mi pesa il culo cercare screen e post sia per inter che per milan ricordo sul milan che la giornata della tripletta di pazzini sul primo goal dove fa fallo pazzini e gli danno rigore i milanetti candidi a ghignare, l'avesse fatto la juve stareste qua a pontificare, ed i goal dell inter in 2 metri di fuorigioco?
E' un po come la mafia no? si dice che i siciliani sono mafiosi perche hanno i copyright ma ormai da anni la mafia e' tutta tra genova e milano li arrestano la i mafiosi ma i mafiosi sono solo i siciliani. :rotfl:
insomma perdete sempre occasioni per non passare per coglioni non che la cosa mi dispiaccia eh :sneer:
tu invece non ne perdi mezza per abboccare come una triglia :sara:
na rand le faketrollate sono cose old, ci credete sul serio che la juve ruba e le vs squadre sono immacolate oneste e blibleri si nota da come postate da quello che scrivete che va al di la dello juvemerda goliardico che e' pure simpatico
lo ripeto il milan ruba con rigore inesistnte i milanetti ghignano ed e' tutt'apposto, la juve segna in fuorigioco al 18 sec gli juventini per primi scrivono che e' una merda e ci fate puro la morale e lo scandalo.
onesta intellettuale pari a bolzano a capodanno.
la realta e che come ieri in champions gli errori capitano ed anche grossi (dai 3 punti al city e togline 1 al borussia e vedi come cambia la stagione di entrambe) ma i tifosi si fanno 314 pippe di meno niente piagnistei di chi si strappa le vesti quando non e' lui a rubare.
Nessuno ha mai messo in discussione il fatto che la Juve rubi.
ma io non mi prendo mica sul serio pero ogni tanto come e' normale che sia mi metto a riflettere ed in effetti vedo e leggo strascandali sempre a senso unico e mi viene da chiedere se i milanisti non si rendono contoc he rubano tanto quanto e cosi anche gli interisti
cioe st'anno se il milan non avesse rubato qualcosina avrebbe almeno 4/5 punti in meno e praticamente sarebbe ultima o quasi, lo stesso si puo dire dell inter ma nons arebbe in zona retrocessione e la cosa che mi fa sorridere e che milanetti ed intersisti non se ne rendono conto
lo stesso discorso si puo dire anche di un paio di decisioni arbitrali a favore del napoli ed ogni domenica ci sono partite decise da episodi e che quelli a favore del parma o del torino non fanno notizia.
e quindi mi chiedevo sono io particolarmente onesto che vedo il goal irregolare della juve lo scrivo e mi godo meno la partita cioè se sono strano io oppure anche quelli di altre squadre si rendono conto delle ladrate delle proprie? nel loro intimo eh mica prendendo che lo scrivano qua.
e' una cosa che mi affascina il tifo, tanto quanto mi affascina la stupiita', leggo dei milanetti che si mezzi spompinao per la prestazione di ieri dopo i primi 15/20 minuti e fino al goal di pato il milan ha fatto merda al culo una squadra allo sbando senza gioco senza idee senza nemmeno personalita', si parla di prestazione eccelsa di montolivo etcetc che ha recuperato palle e ne ha sbagliate altrettanto in fase di proposizione, mi sono andato a vedere pure i voti che hanno dato i vari giornali a montopippa epr valutare se ero io parziale di va dal 6 al 6,5 certo meglio rispetto a tutti gli altri a cui danno dal 3,5 al 5,5 ma sempre una partita di merda ha fatto eh
cioe fino a dove la parzialita' mette i paraocchi e dove no?
Non e' che se scrivi qua quello che tutti non hanno visto in televisione la prestazione di ieri del milan fa meno merda eppure ci provano :sneer:
I famosi, numerosi rigori a favore del milan nella stagione 2012/2013 nelle prime undici giornate. Totale di rigori fischiati a favore del milan fino ad ora: 1. Sticazzi! :sara:
edit:
si il milan ieri ha giocato da sbocco. Il malaga ha fatto 1 tiro in 95 minuti, ma gli spagnoli han sicuramente dominato.
che non solo non era rigore ma era fallo di pazzini e che e stato accolto dai milanetti con ludibro e divertimento.
gli altri in genere venite presi a pallate in area c'entrate poco lol che cazzo di altri rigori devono darvi :sneer:
ma come funziona se hai il presidente ladro e mafioso allora va bene?
sull edit: ma chi se ne fotte come ha giocato il malaga non esiste la vittoria ai punti nel calcio vi fate 314 pippe su occasioni etc anzi una squadra che fa una sola azione e la segna per me e pure anche più meritevole giocava fuori casa e prima del girone che cazzo doveva fare? ha segnato e poi si e' difesa
cioe onestamente vorresti dirmi che ieri il milan ha fatto una partita decente? :sneer:
Mica vorrai punire un affamato per aver rubato una mela? :(
Quindi un rigore a favore dubbio e N furti contro. Che ladri pd :confused:
Come non esiste la vittoria ai punti? Marotta non mi pare sia d'accordo con te! :sara:Quote:
sull edit: ma chi se ne fotte come ha giocato il malaga non esiete la vittoria ai punti nel calcio vi fate 314 pippe su occasioni etc anzi una squadra che fa una sola azione e la segna per me e pure anche piu meritevole
cioe onestamente vorresti dirmi che ieri il milan ha fatto una partita decente? :sneer:
Inoltre sì, il milan ieri ha fatto una partita decente. Ha avuto numerose occasioni e in difesa non ha mai subito contro una squadra fastidiosa come il malaga.
Che poi tra decente e bene ci passi un abisso è un altro discorso, ma per quello ti rimando ad un vocabolario.
ancora a discutere di tifo, di imparzialità? ancora?
è un ossimoro.
non esiste il tifoso imparziale. e se esiste, non è tifoso.
juve merda.
Il milanista che fa il pulito dopo il 2006 e con quella dirigenza :rotfl: :rotfl:
ma salta?? QQ mi manca ............
Salta tornera', cazzi extra forum.