Originally Posted by
Wolfo
il widow e il puffetta meritano, il puffetta molto particolare ho notato che non a tutti è piciuto, il widow è oggettivamente un buon aroma... ora stiamo facendo riposare il virginia de "la tabaccheria", ti farò sapere...
Parlando di aromi, rimanendo sull'organico che credo sia più fedele, almeno per quello che ho sentito mi pare sia così, volevo vedere qualche ricetta per fare una crema o un biscotto/torta crema nocciola limone o robe così, adoro quel genere, pensavo a enjoysvapo ed elixir , su basi avoria 50/50, hai qualche dritta riguardo i brand per gli aromi? la mia sugli organici è una flippa mentale inutile e vanno benissimo anche quelli della flavour art ?(anche più facilmente reperibile) siccome ne faccio circa un 500 ml per me il babbo e il fratello e non ho intenzione poi di andare a comprare chissà cosa di pronto in giro poi dopo vorrei degli aromi validi... sono solo curioso di provare i vitruviano's , visto che mi piacciono i gusti pasticceri questi potrebbero fare al caso mio :P
P.S. Ache ieri ti ho visto sulla chat del santone dello svapo :sneer: