ma veramente ci sta gente che darà dei soldi per una beta che partirà forse tra 2 anni e quasi mezzo????
ok credere alle mucche volanti ma cazzo....
pensavo fosse un progetto più avanzato...qua non hanno fatto praticamente na ciolla...
Printable View
ma veramente ci sta gente che darà dei soldi per una beta che partirà forse tra 2 anni e quasi mezzo????
ok credere alle mucche volanti ma cazzo....
pensavo fosse un progetto più avanzato...qua non hanno fatto praticamente na ciolla...
una volta i kickstarter erano anche per progetti in corso che non volendo cercare altri sponsor provavano una sorta di "finanziamento dai clienti".
Ora, dato che le SH nun c'hanno più na lira, prima di scrivere anche solo mezza riga di codice ti fanno pagare il prodotto: zero sponsor, zero investimenti esterni, zero basi.
È davvero troppo lontano come progetto, e potrebbe non partire mai (2M di $ di kickstarter se lo confermano sono abbastanza un'enormità)....oltre che ripeto tra 3 anni (se va bene) potrei essere morto o comunque non più interessato alla cosa.
Per ottenere cosa? l'alpha?
Su Pathfinder Online ho donato 100$ ma ricevendo in cambio 200$ di manuali che uso, la digital del gioco e 12 mesi pagati. Abbastanza diversa come cosa dato che al massimo me lo rivendo.
Sti gran caxxi dell'alpha :D
(poi ovviamente se e quando uscirà sarò ancora vivo sarò tra i primi a provarlo :D)
beh dai, in tempo ve ne siete resi conto
chissa hagnar come sta' :sneer:
btw, beta 1 "forse" febbraio 2015.... beta 3 "forse" settembre 2015...
:sneer: :sneer:
Certo che siete dei geni del marketing davvero, ma un progetto di cui viene detto solo il nome provvisorio con 3 idee buttate li quando pensavate entrasse in beta, domattina alle 6?
E 15 anni che avete internet v'è servito a qualcosa?Per una volta che una cosa viene aperta al pubblico sin da prima di iniziare senza farti beccare la roba gia avviata e farti fare una beta al limite dell'accettabile dove poi viene ascoltata una catasta di idioti e il gioco esce ridicolo siete scontenti che c'e da aspettare?
Ah vero ma mi ero scordato che metà di quelli che hanno postato qui dentro erano contenti dell'inferno di diablo3 pre 1.03 :sneer:
C'è il tier per gilde 50 euro a persona in 10 che dramma tutti falliti, mi raccomando poi tutti a giocare a elder scroll e a lamentarsi che è venuto un gioco di merda perchè la beta l'ha fatta chi aveva giocato a oblivion e skyrim invece di farla fare a noi che siamo i campioni del cuore :kiddingme:
ps. intanto il kickstarter parte con buona pace delle fonti interne del capo dei giovani detective
a proposito di kickbla... mi ero perso questo... http://www.kickstarter.com/projects/...0?ref=category
Tranquillo, è in giro solamente da un mese :sneer:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108464
Tra parentesi, preferisco N volte finanziare Camelot Unchained piuttosto che Shroud of the Avatar.
ci credo shroud coso sembra na merda
http://www.kickstarter.com/projects/...elot-unchained
130 K in 5 minuti. Enjoy
mazza è iniziata.. ho aperto ora il kickcoso.. in 7 min han fatto 150k lol
certo che un pacco alpha + beta 1 + beta 2 + beta 3 potevano farlo eh
boh avevo visto questa tabella http://camelotunchained.com/en/wp-co...0_websafe1.jpg e da qui non sembrava proprio
bho ero ben disposto a spendere.. ma le date cosi lontane mi fan andare cauto.. onestamente l'internal testing non mi interessa proprio.. e l'halpha per quanto mi intrighi e sia curioso non è che mi interessi nemmeno.. se non per una mera curiosità..
probabilmente la scelta migliore è quella da 50$ con 2 mesi di sub e con l'accesso alla prima beta, quando il gioco dovrebbe iniziar ad avere una conformazione stabile.
questo ragionando in modo pratico.. se poi dovessi ragionar in termini di scimmia non ci sarebbero dubbi sullo spendere 110 o 180.. ma onestamente credo che siano veramente ancora a zero in quanto a lavoro svolto.
bon dopo la partita decido.
110$ easy per me, le basi teoriche mi piacciono molto se poi sarà fail amen
Passati i 300k :saddest:
Vado di 50
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Congratulations!
You're a backer of
Camelot Unchained
by City State Entertainment
Pledge Summary
AMOUNT PLEDGED
$50.00
REWARD
YOUNG WARRIOR - DIGITAL ONLY ============================== This “early adopter” tier gets all the NEW RECRUIT rewards and THESE UPGRADES: an ADDITIONAL 15 FOUNDER’S POINTS (25 total) + ONE ADDITIONAL FREE MONTH (two total) + SILVER FORUM BADGE + BETA 1 ACCESS. In addition, you receive ONE DIGITAL, DRM-FREE COPY OF GAME’S SOUNDTRACK+ SPECIAL THANKS IN THE IN-GAME CREDITS + FOUNDER’S ICON for your crafter character(s) + ACCESS TO THE REALM-RESTRICTED FOUNDER’S CHAT + ONE EXTRA BETA 3 INVITE + ONE ADDITIONAL CHARACTER SLOT AT LAUNCH. This exact benefit package will not be repeated, even at a higher price, once this tier sells out, as that is one of the benefits of an "early adopter" tier. Estimated delivery of Beta 1 Access: February 2015.
ESTIMATED DELIVERY
Dec 2015
:oldmetal:
Siamo a 335k :nod:
In 4 han già preso quello da 5k dollari.
Stento a crederci.. nc
io lascio perdere per ora, purtroppo non è momento per metter 50$ su un forse.
p.s. mi prenoto per un invito
Amount pledged
$50.00
Reward
YOUNG WARRIOR - DIGITAL ONLY ============================== This “early adopter” tier gets all the NEW RECRUIT rewards and THESE UPGRADES: an ADDITIONAL 15 FOUNDER’S POINTS (25 total) + ONE ADDITIONAL FREE MONTH (two total) + SILVER FORUM BADGE + BETA 1 ACCESS. In addition, you receive ONE DIGITAL, DRM-FREE COPY OF GAME’S SOUNDTRACK+ SPECIAL THANKS IN THE IN-GAME CREDITS + FOUNDER’S ICON for your crafter character(s) + ACCESS TO THE REALM-RESTRICTED FOUNDER’S CHAT + ONE EXTRA BETA 3 INVITE + ONE ADDITIONAL CHARACTER SLOT AT LAUNCH. This exact benefit package will not be repeated, even at a higher price, once this tier sells out, as that is one of the benefits of an "early adopter" tier. Estimated delivery of Beta 1 Access: February 2015.
lations!
You're a Backer!
Camelot Unchained
You're a backer of
Camelot Unchained
by City State Entertainment
Pledge Summary
Amount pledged
$110.00
Reward
YOUNG HERO - DIGITAL ONLY ============================== In some circles this is known as a "Digital Collector's Edition" and it is a limited, “early adopter” digital tier. You receive the I LOVE TCHOTCHKES rewards and THESE UPGRADES: AN ADDITIONAL TWO MONTHS OF SUBSCRIPTION (three months total) + an ADDITIONAL TEN FOUNDER’S POINTS (55 total) + GOLD FORUM BADGE + TOTAL OF TWO EXTRA BETA INVITES + TWO ADDITIONAL CHARACTER SLOTS AT LAUNCH + BETA ACCESS IS UPGRADED TO ALPHA ACCESS and FOUNDER’S DISCOUNT WILL BE A MINIMUM OF 7%. You also receive FOUNDER’S TROPHIES for display in your house + access to FOUNDER’S DYES for personal items + IN-GAME BACKERS CREDIT + the DRAGON'S GUIDE TO HUMANITY art book (.pdf). Estimated delivery of Alpha Access: August 2014.
Estimated delivery
Dec 2015
ma è uno show off di geni? xD
Ora mi invento qualche attività del cazzo su kickstarter se abboccano tutti così easy è definitivo pz
aldilà di questo gioco e aldilà che ognuno i propri soldi li spende come cazzo vuole...volevo fare una domanda un po' più tecnica su sto kickstarter
non mi son letto il regolamento del sito perchè voglia meno di zero
ma questi che intascano i soldi nel momento in cui raggiungono il target poi devono dimostrare attraverso regolare fatturazione che il denaro viene investito totalmente nel progetto?
e se la risposta è positiva basta presentare fatturazione di ore lavorative di sviluppo?
perchè pensavo...fai tanta fuffa scritta per presentare il gioco del futuro...la gente crede in te e striscia. Poi fai uscire una merda con 2 poligoni esagonali che collimano in mezzo allo schermo vale lo stesso? :D
rpg maker gogo
al cuore non si comanda
stolti
Chiaramente non è che sia totalmente convinto dei 50 dollari donati, ho avuto qualche dubbio se farlo o meno visto che cmq si parla di 2015 e non so manco se per allora avrò o meno il tempo di giocarci.
Ma quello che mi sono poi detto è che sono anni e anni che mi chiedo cosa ci volesse a riprendere le vecchie idee su cui si basava il daoc, modernizzarle, ampliarle e tirare fuori un gioco rvr degno di questo nome.
Io, come tanti, ho passato anni a rincorrere le emozioni che solo daoc ha saputo dare, ho comprato millemila mmorpg nella speranza di trovare anche solo una briciola di quello che cercavo e ho avuto solo enormi delusioni.
Ora che finalmente qualcuno si è messo sotto e sta portando avanti un progetto che pare davvero l'erede di tutto quello che desidero, potevo ignorarlo? No
Che senso avrebbe avuto lamentarsi per tutti questi anni se poi non faccio la mia parte quando c'è l'occasione giusta.
E allora si, ho seguito il cuore, ora non rimane che sperare che molti la pensino come me.
:saddest:
Cazzo mi ero scordato che quello che ho in ignore sa cosa è meglio per tutta l'umanità, ogni tanto entro che non sono loggato e le sue perle sono sempre cosi refreshing
nuooo cipponubbolippo mi ha in ignoreeeee :cry: :cry:
Tra l'altro stanno già alle soglie dei 600k... se mantengono la media raggiungono 9M di $ :sneer: + :rotfl: (ovviamente è impensabile...)