mah, secondo me invece se lo prenderebbero volentieri.
vedremo come va a finire, ma credo che alla fine lo cedano, magari non a noi eh, però troppo da perdere tenerlo a firenze
Printable View
marrone lol.
detto questo, se venisse quel pippone di blanc alla roma potrei piangere.
ma vendere i calciatori bolliti e prendere tipo spalletti no?
quale allenatore ad oggi andrebbe a rischiare di rovinarsi la carriera per una squadra che negli ultimi 3 anni è arrivata 6° 7° 6° ??? la realtà è che gli allenatori top non vengono .
e a me Blanc , per quanto me lo ricordo in francia , piace . il suo bordeuax me lo seguivo in ligue 1 e in CL . vinse un girone con bayern e juve .. e non era male
vabbè, intanto iniziate a comprarvi un portiere decente che è da antonioli che non l'avete e vendere il pippone di ddr16, poi x il resto x me la base ce l'avete, qualche ritocco, un buon allenatore (un giovane emergente, magari italiano senza andar a pescare nomi esotici) e potete stare tra le prime 4/5
blanc non lo conosco, ha vinto cmq una ligue1, credo che qualcosa ne sappia.
boh sembra stiano offrendo N soldi per Ogbonna.
poi però non facciano le pulci per Higuain o chicchessia eh
che se lè comprata
pensavo fosse già sua :confused:
Cairo non venderà mai alla Juve o lo inculano, ok vendere Ogbonna il suo gioiellino al Milan ma ai cugini rivali..la tifoseria non accetterebbe mai.
cmq sembra che la juve abbi raggiunto l'accordo con tevez, ora deve solo mettersi d'accordo con il mc x il cartello
baldin lascia la roma hahaha
Però tevez costa meno di cartellino...
Preferisco higuain, ma mi accontento di tevez :nod:
Lasciamo Jojo a Firenze, 30pippi per uno che si rompe peggio di Pato non li caga nessuno e anno nuovo scade il contratto e lo prendi a 0.
resterete con quaglia-matri in avanti con l'aggiunta di lorente :nod:
cmq tramontata l'ipotesi cerci x il milan in quanto berlusca ha imposto ad allegra di tornare con il 4312 :nod:
a sto punto dobbiamo solo trovarne uno :sneer:
a meno che nn vogliano puntare tutto su saponara (che io non conosco)
Probabile che rimarremo con quaglia+matri ma dimentichiamo il pezzo meglio... iaquinta!!!
Ma bendtner tornato al liverpool o ndo cazzo stava???
ultime voci parlano di un 8 pippi più meta' Immobile appunto per il cagata.
non conosco bene Ogbonna e quindi non saprei, ma se è il napoletano ad essere sacrificato va bene, non mi sembra per nulla un giocatore da alti livelli.
Gabbiadini è tutta un'altra cosa
Ogbonna ha fatto una seconda parte di campionato abbastanza orribile.. dicevano che era perchè sapendo di andare via di sicuro a giugno non c'aveva + voglia di sbattersi.
Non so se i miei colleghi granata facciano testo o siano parte di una minoranza ma Ogbonna ormai gli sta sul culo quasi quanto Ventura e di vederlo alla Juve non gliene fregherebbe un cazzo.
ndoe?
immobile per il torino è un lusso anche perchè è cmq denaro contante è giovane se dovessero retrocedere lo rivendono senza problemi, dubito che cmq accetteranno la metà della juve, sarebbero dei dementi perchè se danno via un giocatore di proprietà di solito vorranno la compropietà con la squadra che lo acquista non con una diretta concorente alla lotta salvezza ( genoa)
nel 2014 scade liajic che ha lo stesso agente di jovetic se non erro.............
Qua ci sono troppe voce su Mancini allenatore . se succede sono pronto a smettere col calcio :afraid:
a me di jovetic frega una sega lo darei via per molto meno, non e' questo gran fuoriclasse. Se marmotta l'anno scorso si faceva i cazzi suoi su Berbatov era gia vostro, con contropartite tecniche pure.
OT: ma il Bayern Monaco che ha il tutto esaurito allo stadio per 16 partite su 17 del prossimo anno?! Incredibile :rotfl:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma io mi chiedo cosa aspetta moratti a vendere se per il mercato per andare a prendere marrone -per quanto possa essere bravo eh- proproni lo scambio con ranocchia (fonte sky)
Cioè le pezze al culo proprio
cmq interessante la dichiarazione del fratello di cavani "resta al naples" mentre sembra che adl lo spinga verso il celsi
credo che a dl gli servano i soldi di cavani x fare il mercato a sto punto :nod:
cmq ieri ho visto la primavera del milan contro l'atalanta, cristante c'ha un gran piede e petagna a lvl fisico è una bestia :nod: