Tommasi da Bassano del Grappa, nome omen :sara2:
Tommasi da Bassano del Grappa, nome omen :sara2:
non sono quei rigori che vi hanno procurato la nomina di ladri Shub sono quelli 2 metri fuori area, o i gol annullati agli avversari in gioco sempre dei canonici 2 metri.
Ma poi non ho capito cosa vi andate lamentando, il difensore aggancia Torosidis, l'hanno fatto vedere ovunque, il problema è che Torosidis accentua la caduta? cioè se uno ACCENTUA il rigore non si deve fischiare? sta regola non ricordo di averla letta.
State sereni che 7 punti sono un'enormità e questo maniavantismo preventivo proprio non vi si addice
Naa io non sono maniaco del gomblotto, fa solo ridere come per cose del genere si coalizzino rometta e bilanisti adducendo a "ehhh ha applicato il regolamento", "nooo non era una chiara occasione da goal" e via discorrendo.
Fa solo gusto vedervi banfare e inturgidirvi l'ammennicolo per cazzatelle del genere. Il fattore non cambia, sucherete. Se questo avverrà con favori arbitrali ancora meglio, il rosik salirà a livelli interplanetari!
OOOOOOOOOOO Finalmente uno onesto che dice che se vince con favori arbitrali gode ancora di + :D :D
Ma Shub se uno dice minchiate si coalizzano anche musulmani e cristiani, bianchi e neri, cani e gatti, romulani e vulcaniani e non significa che si siano alleati, semplicemente sanciscono l'universalità della cagata che tu ed altri diversamente onesti cercate di far passare come realtà
Dai che la Rometta un aiutino qui un altro li lo riceve sempre, voglio dire si sono dati tanta pena per non farvi fare la fine di fiorentina e napoli vuoi che un occhio di riguardo non ci sia sempre?
che gli aiutini pro roma siano stati parecchi lo san pure i rometta.. anche se faticano ad ammetterlo.
penso sia la stagione arbitrale migliore della roma dai tempi dello scudo del giubileo :sneer:
Matley te l'hanno spiegato che se continui a ripetere una cosa fino all'ossessione ai limiti della psicopatia questa non diventa vera alla fine ?
no perchè avrebbero dovuto farlo :rotfl:
Mi sa che sono io che porto sfiga al Milan.
Ieri non ho visto la partita, ho preferito andarmene a pesca e TAC, vittoria.
Ho letto che quel pirla di Balotelli s'è fatto ammonire per rispondere ai tifosi del cagliari, diffidato salterà la prossima. Non cambierà mai, pd.
Speriamo non si ri-ri-rompa Pazzini, che è fondamentale per la prossima.
Ha fatto una coglionata (l'ennesima), ma in tutta onestà l'ho visto estremamente più tranquillo del solito. Zero reazioni nonostante un sacco di brutti falli, anzi sempre lì a dare la mano a chi gli ha fatto il fallo.
Che dovrebbe essere una cosa normale eh, beninteso, ma stiamo parlando di balotelli quindi.. :D
Ma infatti lui quando è tranquillo prende il giallo.
:facepalm:
ah si dice nomea non nomia :D mica lo sapevo :sneer:
ma quale aiutini e aiutini, i Rometta son parte lesa da sempre, lo sanno tutti.
9 gennaio, Udinese-Inter di Coppa Italia: "Purtroppo abbiamo giocato questa partita fuori casa, se avessimo giocato in casa...". 26 gennaio, Inter-Catania: "Purtroppo giocare in casa non è facile, se avessimo giocato fuori..." Firmato: Il genio della scusa!
MAZZARRI
cmq inizio a pensare che siamo la nuova juventus leggendo cosa dicono le facce da culo di questo forum :nod:
Naaa io aspetto, sono il classico vecchino che sta al cantiere a rompere i coglioni...solo che io ho scelto un cantiere fluviale e sono pure sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere dei miei nemici che passa, mentre rompo il cazzo ai muratori.
2 al prezzo di 1!!!! Magari se passa pure un bel bagascione di colore m'attizza il velopendulo! :oldmetal:
io non lo so se sucheranno.. ma il "palazzo" di sicuro non gli sta remando contro :sneer:
e comunque è ridicolo vedere come le differenze di "centrimetri".. siano sempre considerate furti da una parte ed errori dall'altra..
probabilmente se avessero espulso de santcis per lo stesso fallo di buffon.. oggi si starebbe parlando di regola da riformare.. di eccessivo zelo arbitrale.. e dalla figc avrebbero fatto sapere che presto la norma cambierà.. perché è questo il punto.. come il fatto che c'erano 2 curve squalificate 40 giorni fa.. e non si sa che fine abbiano fatto quelle squalifiche.. è tutt'appost.. gli aiutini son sempre altrui.. pure uno stadio aperto invece che chiuso è un aiuto per noi :sneer:
scopa cosi nn ci pensi che ti vedo frustrato :nod:
tanto lo scudo è vostro
Dai Matley stai proprio a pezzi.:warbarbie:
O trolli o stai a pezzi proprio. Aspettiamo l'elenco di sti aiutini da un 30 pagine.
Trollare in questo forum è ormai una realtà consolidata..
chi è senza peccato scagli la prima pietra (cit.)
gli "aiutini" vostri.. te li avevo già elencati tempo fa ed erano abbastanza "clamorosi".. ma hai avuto il coraggio di negarli tutti.. per cui non penso ci sia il bisogno di rinfrescarti la memoria.. né ne sento il bisogno.
tanto più che nel frattempo ne avete avuti pure altri..
la differenza è che nessuno vi ha mai tolto meriti anche se vi davan un rigore fuori area o un espulsione con rigore regalato.. mentre noi passiam per "ladri" per un fuorigioco sbagliato.. mi spiace ma se vuoi parlar di "aiutini".. devi aver il buon senso di citarli tutti.. e non solo quelli che ti conviene.
poi pensale come ti pare.. mporta na sega.
i frustrati son quelli che han dichiarato di esser più forti della Juve e che eran dietro solo perché noi avevam gli "aiutini".. poi son tornati a casa con 3 uova e la lingua nel sedere..
però si son vendicati in coppa italia.. dimostrando di esser capaci di battere la juve B.. facendo 1 unico tiro in porta in contropiede.. e con un "aiutone" del guardalinee.
questo riassumendo il tutto e solo per onor di cronaca eh..
per me siete favoriti per lo scudo.. non avete troppi impegni e nemmeno media e arbitri contro.
Stai solo mettendo le mani avanti nel caso perdiate sto scudetto.
Torna tra noi Mat.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io spero che trolli xke se no hai gravissimi problemi :rotfl::rotfl::rotfl:
io non metto le mani avanti proprio.. lo scudo è apertissimo ed il campionato è tutt'altro che finito.. ma questo non toglie che parlare di "aiutini" prima dello scontro diretto, poi perso malamente, non avesse veramente alcun senso e sia stato un gesto da "frustrati".
ora se vi fan notare ogni singolo favore ricevuto (grandi o piccoli che siano) non vi lamentate.. perché sto giochetto l'avete voluto iniziar voi, facendo polemica gratuita, e non avendo a parer mio titolo per farlo.
poi se lo capite bene.. se no sticazzi eh..
E' da tempo che ho cercato di 'capire' i tuoi posts.
Torna tra noi.
cosa ti sfugge di "sticazzi" ?
puoi sempre chieder l'aiutino da casa :rotfl:
Patetico davvero. :/
VAdo a cena, gioca da solo ora.
no Zi, è patetico che non riusciate ad ammettere di aver avuto "qualche" aiutino pure voi... e null'altro.
ammettere aiutini che solo te hai visto è tosta ...
ma da uno che dice che strootman era in fuorigioco , di poco ma c era , e poi tutti i replay fanno vedere che era in gioco . e tu ancora continui a dire che era fuorigioco
imho finiscila con la droga e goditi la vita :nod:
ti rispondo io, perché mi so rotto le palle di leggerti. Parli da tifoso con i prosciutti negl'occhi. Io ti parlo da persona che anche se Romanista, ho dimostrato piu' e piu' volte, sportivita' e obbiettivita' una su tutte il mio commento post Juve-Roma.
Il rigore é generoso, ho rivisto i reply. Ci puo' stare non é ne il primo ne l'ultimo che verranno dati in questa maniera. Come dissi per l'off-side del primo goal di Llorente proprio contro la Roma sono azioni cosi rapide, cosi sul filo che sono difficili da vedere, e considerando il fattore umano, l'arbitro, ci sono moltissimi fattori che possono far giudicare la cosa: angolazione, velocita', sequenza, caduta e la tensione della partita, oppure un fischio errato prima ecc.. Il giocatore della Roma si é lasciato cadere come una pera ma il contatto c'era.
La Roma era in vantaggio e quasi sicuramente avrebbe portato a casa i 3 punti. Dubito, come penso che qualsiasi persona con un briciolo di cervello, dubiti, che questi episodi siano senza malizia arbitrale. Dubito che l'arbitro abbia pensato contro il Toro Ljacic si é preso un giallo per silmulazione su un rigore netto che andava dato alla Roma, mo ne diamo uno generoso cosi si bilancia.
Matley non sono queste le partite che danno gli scudetti. Un pareggio in trasferta contro la Lazio ci sta (voi), come un pareggio in trasferta contro il Torino (noi) si vincono gli scudetti non prendendo il goal in casa al 92esimo contro il Sassuolo. Per questo siete a +6.
Mo zitto che fai laggare il forum con nullità senza senso.