[pc/xone/ps4/switch]FIFA 18
Firmino mettilo CAM Axet che non è velocissimo per giocare punta.
Come CAM spacca.
Ma su ps4 pro ti gira uguale Fifa o gira meglio rispetto alla ps4 normale?
[pc/xone/ps4/switch]FIFA 18
BTW finita la mia prima WL su PC, fatto oro2 (quasi oro1) con questa BPL da circa 500k https://www.futbin.com/18/squad/3053048. Vi lascio un feedback dell'esperienza.
PRO
- 25 partite per la WL è la svolta. DECISAMENTE meno stressante e + gestibile nel corso del weekend rispetto alla WL su consoles (sia xbox o ps), penso che sia il numero di partite ideali. Alla fine è stato il principale motivo per cui ho switchato da console a PC e devo dire che almeno per me fa la differenza.
- Non so se i server PC sono gli stessi delle consoles ma ho avuto praticamente 5 barre fisse verdi stabili contro qualsiasi avversario. Ho giocato differenti giorni e a differenti orari (mattina o sera dipende dal giorno) e il gioco è sempre andato bello fluido e i giocatori reattivi, di base cmq anche se ho un ADSL ho un ottimo ping cmq. Il tempo di attesa di ricerca dell'avversario era solo di pochi sec.
- Essendo la WL su 25 partite non ci sono giocatori "filler" casual. Vi beccate contro tutti giocatori ottimi/buoni, dopo le prime 10-15 partite vi beccate praticamente tutti giocatori top50/elite con squadre della madonna (full icon/if/toty), di conseguenza come contesto per migliorare il proprio gioco è ideale visto che si beccano giocatori molto forti (a patto di resistere nello spaccare i gamepad che ovviamente ogni tanto la tentazione c'è)
CONTRO
- Il mercato su PC è peggio di quello consoles, i giocatori sono mediamente un 20% + costosi ma i giocatori top lo sono ancora di + rispetto al mercato consoles. Alcuni oggetti come le carte ombra e cacciatore praticamente sono introvabili, mancano talvolta anche alcuni giocatori perchè la domanda supera l'offerta.
- Le rewards della WL sono peggiori di quelle consoles, sono + bassi sia il premio in crediti che la qualità dei pacchetti.
- Per fare Elite+ è + difficile che su consoles per i motivi sopra detti, incontrando mediamente giocatori + forti e molti top dopo una decina/quindicina di partite.
- la WL su PC non è valida per le qualifiche ai majors
- Restano ovviamente tutti gli altri contro intrinsechi a FiFA e al gameplay.
Per quanto riguarda il comportamento della squadra mi ritengo moderatamente soddisfatto, certo difendere centralmente soprattutto sui contropiedi contro certe squadre/giocatori è stato abbastanza un incubo, l'idea era di inserire Kantè quanto prima per provare ad intercettare + palloni possibile, anche se penso che il 41212(2) abbia cmq dei limiti strutturali in difesa, la sensazione era cmq di scalare l'everest contro le squadre con 5 icone/toty e super if vari, mi è anche capitato di batterne qualcuno ma la pressione è stata enorme , facevo una fatica assurda a trovare spazi sembra di giocare contro 12/13 giocatori. Onestamente volevo anche mettere DeGea che Begovic abbastanza meh, qualche buona parata ma onestamente contro i giocatori della madonna non mi faceva mai qualche parata degna di nota, il problema è che non penso di avere abbastanza crediti per prenderli contemporaneamente.
L'idea è di proseguire con questo upgrade
- Kante
- DeGea
- Firmino 87 (vendendo l'85)