Le scene di Brescia sono state raccapriccianti, il tifo organizzato deve scomparire
Printable View
https://i.ibb.co/Q8fzjk3/352301007-6...11440758-n.jpg
Grignani con l'acqua >>>>>>>>>>>>
West Ham che non fa il peggior catenaccio nel primo tempo.
nel secondo tempo due disattenzioni tra cui una da pirla della difesa su una rimessa, fallo di mano e rigore..
ora metteranno il pullman peggio di Mourinho.
Jaaaaaaaack
e via a mangiarsi una bella merda....
Fanno il fuorigioco sulla linea di cc... coglioni...
Nico Gonzales inesistente, le punte ugualmente inesistenti.... Malgrado questo la Fiorentina ha dominato... ha pagato 2 gigantesche stronzate... una rimessa laterale che scavalca la difesa e un goal sopra descritto... Cmq se non dai palle alle punte... non vinci... si vince facendo i Goal e se non tiri..
Cmq hanno preso pure un palo... Gli altri 4 tiri in porta in tutta la partita...
Era la finale più abbordabile... peccato
non conosco la squadra, ma mi chiedo come possa Igor giocare non in serie A, ma a calcio proprio.
Contro Bowen, piccoletto rapido, due volte fatti infilare (era sempre lui sul rigore).
in attacco comunque azioni ben costruite dietro ma poi davanti persi con qualche tiro da lontano che paravo anche io.
ora se vince proprio l'Inter che aveva la finale più difficile, sarebbe davvero assurdo.
PS: complimenti ai tifosi inglesi che si dimostrano sempre i migliori all'estero.
Igor è la negazione del calcio.... meglio metterci un primavera.
A sto giro pure Biraghi è sua la colpa del rigore è lui che tiene Bowen in gioco.
Cmq... domini ma se non tiri suchi... e il WH ha giocato veramente di merda
Biraghi per me sempre stato un mezzo giocatore.
Tanto cuore, ma se poi mi sbagli il fuorigioco e fai un rigore perchè ti sei perso l'uomo, rimani gran cuore ma preferisco un mercenario che non fa cazzate...
Domani a lavoro prevedo facce scure e venerdì in partitina tra amici, non volerà una mosca.
Si fa inculare sempre allo stesso modo Italiano, è pazzesco
Assurdo perdere una finale per due cappellate colossali dopo aver praticamente dominato (senza però essere molto pericolosi c'è da dirlo).
Peccato
ma nessuno scrive nulla sulla finale di stas?
per ora partitaccia però l'inter meglio del city anche se loro hanno avutoi l'occasione piu grande (non chè l'unico tiro in porta della partita lol)
Cioè lukaku sta sempre davanti al cazzo :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
lol
ma sbaglio a anche i finale di coppa uefa lukaku ha salvato un gol sulla linea ? :sneer:
Intanto al 65esimo senza un cambio a cc succede che non rientrano e ti prendi un goal a rimorchio... Poi a me lautaro continua a farmi cacare... Dimarco invece... mamma mia.... Chalakoso ha giocato??? Brozo ha finito la birra... MA minkikoso è rotto???
no vabbè, ma come cazzo si fa a mangiarsi un gol del genere pd?
Mamma mia lukaku
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Bhè grande centravanti ehehehehe cmq il City vs squadre organizzate e non inglesi o squadre che giocano a specchio pensando di vincerla sul piano tecnico e atletico... fa fatica e la difesa si dimostra essere veramente scarsa...
2 botte di culo oltre alla scarsezza degli avanti interisti.... per ora permettono al City di vincere una partita che NON merita di vincere.
Cmq minchiakoso se è entrato solo a 15 dalla fine spero perché mezzo rotto... è un giocatore fondamentale
bah
dc
3 finali europee delle italiane, tutte e 3 che meritavano di vincere e non abbiamo portato un cazzo a casa
non che mi dispiaccia che l'inter abbia perso però non meritava la sconfitta
Eh si.... ai punti avrebbero vinto le italiane ma alla fine hanno sucato... Fiorentina ha dominato ma preso 2 goal da coglioni perché il rigore causato da una coglionata mostruosa su fallo laterale, la Roma ha dominato con un arbitraggio scandaloso, ma ha sucato e l'Inter ha fatto fare 3 tiri in porta al City annullato Haaland ha preso una traversa, 2 goal salvati sulla linea e uno salvato da lukaku senza contare lautaro che invece di passarla ha voluto tirare.
Cmq... a parte la viola non mi straccio le vesti anzi.... Moufrinho non lo reggo e l'inDa idem quindi... spiaze
Grande partita dell'Inter, altroché. Complimenti alla squadra di Inzaghi.
Preferivo perderla prendendone 5 che così.
Spiaze..
Così la gente smetterà di rompere a Guardiola che pensa solo a giocare bene.
Se ne sono sbattuto il cazzo e son stati cinici visto che contro avevano una squadra bella chiusa.
Tbh contento che l’Inter abbia perso, ma oggettivamente avrebbero meritato molto di più. Hanno fatto una grande partita, meno male che ci ha pensato Lukaku
Un quadro
Attachment 11745
ehh vabbè purtroppo in italia manca gente abituata a giocare finali( nazionali compresi) stiamo forse riemergendo da un decennio un po del cazzo, 3 finmaliste gia sono un gran passo avanti vediamo il proseguo .
Ah si fortissimo Guardiola guarda!
Ha fatto un treble con una squadra che pure per la uefa sarebbe da inchiesta (ma non ci va, perche ci sono gli arabi dietro) spendendo l'ira di dio dove pure la panchina giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra europea.
E stava pure per sukare VS una squadra dove solo tipo Foden vale tutta l'inter.
Pero cazzo fortissimo guardiola, un genio!
'sta cosa del City costruita coi MILIARDIH fa ridere eh. Ma quando le champions le farmava il Real tutto ok? Ieri il miracolo non è successo, ma non mi pare 'sta gran novità che la vinca una società coi fottilioni. L'anomalia semmai è il PSG che fa ridere il cazzo pur spendendo follie.
Ma poi come se in Premier spendesse solo il City lol
Liverpool? Chelsea? United? Tutti club che spendono pure più del City
La differenza che il City ha Guardiola che è un genio e vincitore seriale di campionati le altre no
E ora è diventato anche l’unico allenatore della storia a fare doppio triplete
Il City con Guardiola ha vinto 5 Premier League su 6, campionato per distacco più di alto livello e competitivo del mondo. Di che cazzo stiamo parlando?
Ti ha fatto schiumare e questo basta.
Quando Moufrigno gioca e vince così (squadre + forti o + scarse cambia poco) stai a segarti.
Ora mi sa che il bukkake lo hai subito.
Bello sentire 800 interviste a esperti a dire "forte l'Inter che ha giocato alla pari contro una squadra che costa n mila eccc".
Sinceramente, a Guardiola frega il cazzo di aver giocato male.
L'importante è avervela messa nel culo.
Stop.
Rincoglionito dal sonno arretrato che il piccolo mi sta togliendo, senza leggere chi avesse scritto ho risposto di getto.
Togliamo il TI iniziale e mettiamo "all'intervista" e il discorso fila.
Che poi magari Naz non avrà schiumato, ma magari infastidito lo è cmq visto il discorso :sneer:
E' il mio parere che Guardiola e' un overrated che senza tutti fenomeni in squadra a quest'ora non avrebbe vinto un cazzo.
Lo penso e lo continuero' a pensare, tanti altri allenatori piu blasonati di lui hanno vinto sia con lo squadrone ma anche con squadre normali e/o alla pari delle altre a livelli economico e sportivo. Per me sta tutta la differenza.