+7 sulla quinta.
Morale alto e gruppo molto coeso adesso, certo nulla a che vedere col calcio champagne di pioli.. Ma ci accontentiamo quest'anno.
Printable View
+7 sulla quinta.
Morale alto e gruppo molto coeso adesso, certo nulla a che vedere col calcio champagne di pioli.. Ma ci accontentiamo quest'anno.
Forza Max
26 tiri 4 in posta.... vs 4 tiri 3 in porta.
Inutile avere 62% di possesso palla e tirare 26 volte se poi chiami il portiere a 2 parate difficili in tutta la partita.
Cmq Allegri questo è e pare la squadra sia con lui ergo.... vomitevole come gioco ma fino a quando vince va bene così. La coppa Zeman la vinciamo un'altranno :sneer:
Beh oddio io ricordo un altro Allegri sinceramente, si, vinceva sempre di corto muso ma dietro non rischiava x niente, faceva il suo golletto e poi addormentava la partita, ieri sera ho visto solo il secondo tempo ed ho visto una Juve che cmq ballava parecchio dietro, non so magari è solo una questione di interpreti.
A nn so nn vedo tutte le partite della serie A, la mia è stata solo un'impressione rispetto il secondo tempo di ieri sera ne più ne meno, se a te, che sicuramente vedi la Juve più di me sembra che abbia la stessa solidità difensiva del primo Allegri ci credo :D
sicuramente è diversa come è diversa la squadra la prima Juve di Allegri aveva giocatori di un altro livello in ogni reparto, questa è una squadra giovane e operaia che sta facendo a mio avviso molto bene quello che deve fare, calcio spettacolo a parte.
Il Milan invece ha un organico ormai rodato e dovrebbe venire da una stagione in cui si sarebbero dovute analizzare e risolvere le problematiche che invece anche quest'anno si stanno ripresentando, infortuni in primis.
Beh anche il MIlan ha cambiato parecchi giocatori quest'anno è, visto che mi fanno i conti in tasca mi sembra di ricordare + di 100M di campagna acquisti.
Pavard fuori almeno 40gg. Meglio adesso che a febbraio/marzo, però diocane.
I nostri obiettivi dopo le ridicole sentenze, sono stati inevitabilmente ridimensionati, non abbiam fatto mercato, abbiamo solo venduto, abbiamo in rosa 10 giocatori del vivaio o più ed abbiamo una rosa ridotta all'osso, abbiamo persino perso pogba e fagioli per altri motivi.. E come ciliegina allegri é al timone..
Scudetto? Non abbiamo una rosa per lottare, siamo scarsi, non sono pianti, lo diciamo da prima.. Sono Napoli e Milan che steccano.. Per noi è importante la CL e basta per ricostruire.
Si è rotto Leao :rotfl:
ma che cazzo sta facendo il milna? incredibile
Inspiegabile. Non siamo riusciti a chiudere la partita nonostante le tante occasioni avute, poi stessa disattenzione avuta vs PSG e 1-2.
Theo perde palla e sta a terra come un mongoloide, Musah fa una cagata clamorosa e 2-2. Se solo Theo non fosse rimasto a terra il tizio del Lecce non sarebbe rimasto solo.
No comment
Primo tempo molto buono, secondo tempo semplicemente scabroso.
Nervi che saltano (Giroud rosso) e col VAR che ci salva da quella che sarebbe stata una beffa colossale. Gran tiro di Piccoli però.
Loftus C non lo fa giocare perchè non recupera dopo il rietro
Scassa Leao e Calabria
2 punti in 4 partite, nessuna vittoria dal rientro nella sosta. Sempre solito calcio equino, nessuna capacità di gestione, frenesia a gogo, incapacità di gestire 2 gol di vantaggio, cambi sbagliati
E c'è ancora gente che vive su Marte e non vorrebbe fuori a calci in culo sto talebano
Cmq oh io ora me la prendo con la società se ancora lo tiene, tanto ormai con Pioli è come sparare sulla croce rossa
Il milan è stato in controllo fino al 1-2, arrivato su Musah che si perde la marcatura come uno dei pulcini.
Il 2-2 è venuto da Theo che fa il buffone e sta a terra 50 secondi per un non fallo, coadiuvato da un'altra cazzata di Musah.
Però la colpa è sempre dell'allenatore.
Il problema è che oggi l'inter gioca col Frosinone, ergo al 95% vanno a +8.
E viste le altre partite la Juve allungherà e ci passa pure il Napoli :facepalm:
edit
giusto per essere chiari, il primo gol scaturisce da un errore individuale, considerando però che è uguale a quello preso vs PSG c'è sicuramente anche una responsabilità del coach
credo che se il VAR non avesse annullato il gol finale del Lecce nessuno avrebbe protestato... :confused:
Addirittura primi di corto muso :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Forza Max siamo con te
bhè chi prende prima la seconda stella è il derby nel derby
Lesione di primo grado al bicipite femorale per Leao.
Lo danno tornante i primi di dicembre
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
E pure Il Naples si suicida. E' un gombloddo per far vincere il gobbame.
mi sa che Rudi salta in malo modo...
prossime 4 partite del Napoli:
Atalanta - Napoli
Real - Napoli
Napoli - Inter
Juve - Napoli
lo cambia nella sosta o dopo sto filotto o mai?
Spalletti genio! Sapeva il ciclo era finito e dal Napoli aveva ottenuti il massimo e si è tolto dai coglioni...
Garcia vittima sacrificAnale!
Osicoso da mo vuole andarsene e non riesce.... ma anno nuovo non ci sarà e se non cambiano andazzo manco la CL ci sarà...
ADL è un egocentrico ha fatto scappare tutti... e ora voglio vedere come rattoppa i cocci
+9 sulla quinta.. Bene almeno la classifica per il nostro obiettivo stagionale.