DP lo vedo troppo intelligente per farsi sfruttare come uomo immagine per una società che non ha né capo né coda. Poi la mossa di Chiellini DS bravo finché vuoi ma del tutto inesperto, farebbe sembrare la cosa ancora di più armata brancaleone
Printable View
DP lo vedo troppo intelligente per farsi sfruttare come uomo immagine per una società che non ha né capo né coda. Poi la mossa di Chiellini DS bravo finché vuoi ma del tutto inesperto, farebbe sembrare la cosa ancora di più armata brancaleone
vabbe sta uscendo, ma credo si fosse già capito, che TM era un talebano di quelli duri e puri livello muflone dittatore.
Il solo fatto del capitano lo rendeva palese della serie : “io so io e voi non siete un cazzo” (cit.)
La prima è andata ho visto poco ero fuori ma almeno eravamo propositivi e verticalizzavano....poi stranamente Yldiz titolare goal e migliore in campo.... quel coglione lo teneva in panca...
Gimenez batti Lei... :sneer:
ho roflato.
Paratici al Milan pare sulla via giusta...
da quando si è separato da marmotta non ne ha combinata una giusta, sarà un altro flop
l'inter rischia di arrivare a zero tituli quest'anno :shocked:
Cmq il Milan è a 4 punti dalla zona champions, nell'ultimo periodo sta andando abbastanza bene con la difesa a 3.
Peccato aver buttato via tutti quei punti fino al mese scorso, sarebbe stato un traguardo decisamente fattibile considerando come stanno andando le altre.
Io invece rimango basito dalle 2 espulsioni a coglioni prese... Almeno Tudor ora ha dato una sua identità alla squadra, potrà non piacere ma... siamo 10000 volte meglio di Motta... Ora pensando che l'Atalanta con la Roma vince... la juve deve battere udinese e probabilmente il venezia retrocesso nelle ultime 2 partite.... Mettiamo cmq che la Roma pareggia... le ultime due le ha vs Milan e Torino sulla carta proibitivo ma vedendo che il Milan ha la finale di Coppa Italia poco dopo, e il Torino non deve chiedere nulla al campionato, pur di fare uno sgarro alla Juve lo vedo bene perdere in casa...
Quindi... Forza Atalanta :sneer:
Cmq si fa per parlare ma... il realizzatore del goal di ieri andava espulso per doppia ammonizione come minimo... ma tant'è...
La Roma stasera vince contro l'Atalanta che rimane terza, la Roma sale a quarto posto e lo mette nel popò a tutte :metal:
No. :nod:
Niente più ballo e sigarro per l’allenatore tamarro … giusto contro la Juve di Motta poteva vincere :sneer:
juve e milan annata fallimentare QQ
Cmq Motta viene ulteriormente ridimensionato dal successo del Bologna in Coppa Italia che pur vincendo di un goal con una squadra allo sbando, ha comunque dimostrato di avere fatto un salto di qualità notevole che ha avuto inizio con Motta ed è migliorato con Italiano pur avendo perso quelli avrebbero dovuto essere i suoi migliori giocatori.
Purtroppo TM ha illuso tutti e se stesso, ci sta prendere un abbaglio ma il fallimento è anche societario con Giuntoli in primis che ha preso giocatori non all'altezza.
Ennesima rifondazione estiva
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
noi koop lo riprenderemmo volentieri in un'operazione alla lukaku :angel:
Ma Marphil qualcuno lo segue? Che dice dei suoi eroi? Avevo capito che con l'esonero di Pioli dovevamo lottare per il campionato fino all'ultimo e non accontentarsi di un misero secondo posto...
Però abbiamo vinto i derby!! Tuttoapost
Intanto pare la Roma vada seriamente su Klopp, noi a giugno ancora non abbiamo scelto il direttore sportivo :rotfl::rotfl:
Segue dove? Al baretto?
Milan sta chiudendo Tare mentre Klopp alla Roma era una bufalona
Beh con questa stagione scoppiettante darsi alla macchia mi sembra un'ottima scelta.
SHHHHHHHHHHH, non vorrei che l'# lo evocasse :sneer:
penso che neanche tra i nostri peggiori incubi potessimo immaginars una stagione del genere...
proprio un bel lavoro il top managment
Ma come, senza Pioli che rovinava il gruppo di lavoro integrato, non era tuttoapost?
ho amazon prime libero da abbonamenti twitch, questa sera mi abbono subito!
Strano che non si ripresenti, mi sembra andata bene la stagione senza Pioli :D
se prendono Tare speriamo lo ascoltino perchè ha sempre fatto bene
l'importante è che non prendano il filosofo de zerbi in panca
Sarri il probabile, che non sarebbe male anche se non mi piace molto come persona
Per Sarri serve una squadra giovane che lo segua in toto, con le altre fatica perché ha dei modi di fare abbastanza del cazzo.
Al Milan vedrei bene uno come Allegri che so essere inviso a molti, ma la coppia Allegri/Tare potrebbe essere veramente la chiave di svolta per una squadra quadrata e cinica che possa dire la sua fino alla fine
Ma guarda De Zerbi va bene giusto per le teorie di Adani e soci. Al Milan serve o un emergente concreto o un allenatore aziendalista che sappia sfruttare al massimo il lavoro della dirigenza dal momento che è palese che non verrà mai fatta una campagna acquisti faraonica come qualsiasi allenatore che arriva per vincere richiede
Il futuro degli allenatori è Italiano, Fabregas, Palladino ossia gente nuova con idee.
Sarri, Conte, Allegri e compagnia sono vecchi.